thewall1976 Posted March 26, 2014 Report Share Posted March 26, 2014 Esiste una applicazione seria che ti permette di scaricare suonerie.le ho provate tutte quelle dello store e tutte chiedono un abbonamento.sto rimpiangendo Android Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klod86 Posted March 26, 2014 Report Share Posted March 26, 2014 Sullo store c'è l'app di Nokia gratuita "Creazione suonerie" che ti permette di ritagliare fino ad un minuto di canzone da un file audio a tua scelta presente sul telefono e di usarlo come suoneria... Altrimenti colleghi il telefono al pc e sposti file audio nella cartella "Suonerie" presente nel cellulare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco.trove Posted March 26, 2014 Report Share Posted March 26, 2014 Quoto klod86! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thewall1976 Posted March 26, 2014 Author Report Share Posted March 26, 2014 Si ma non è quello che cerco.per il momento il store Android e molto più avanti e serio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klod86 Posted March 26, 2014 Report Share Posted March 26, 2014 Non capisco che tipo di programma cerchi...mi sa che non so come aiutarti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted March 26, 2014 Report Share Posted March 26, 2014 Regolamento del forum 6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulgi81 Posted March 27, 2014 Report Share Posted March 27, 2014 Più che scegliere il proprio file mp3 e poterlo tagliare a proprio piacimento non capisco cosa si possa volere... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thewall1976 Posted March 27, 2014 Author Report Share Posted March 27, 2014 (edited) Un applicazione che fa scaricare suonerie . Semplice e funzionale senza abbonamento.provato mp3 tube ma non mi permette di tagliare il file e comunque anche li ti porta alla pagina tuneshub e ti chiede abbonamento Edited March 27, 2014 by thewall1976 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulgi81 Posted March 27, 2014 Report Share Posted March 27, 2014 Scarica mp3tube. Ti cerca su youtube la canzone che vuoi e te ne fa una suoneria: dovrai solo decidere da dove vuoi che inizi la suoneria e dove vuoi che finisca. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 Dopo varie ricerche sul forum, ho deciso di scrivere qui che mi sembra il thread più adatto. Ho passato, dal gestore file e vie Bluetooth, le suonerie dal 925 al 930. Successivamente, ho spostato col gestore file le suonerie importate nella cartella "Ringtones" del 930 ma ho notato che non sono selezionabili, ad esempio, in impostazioni --> notifiche e azioni Alché sono tornato nella cartella "Ringtones" del 930 e ho notato che erano rinominate male, ovvero riportavano l'estensione del file due volte (Esempio: Suoneria.mp3.mp3), probabilmente per una codifica attuata dal 930 nel riconoscimento dei files. Ho, quindi, provveduto (sempre da "gestore file") a rinominare tali suonerie, ma risultano tutt'ora non visibili come suonerie. So che risolverei, molto probabilmente, eliminandole e reimportandole dal pc tramite cavo, copincollandole nella cartella di sistema, ma non c'è un modo per farle riconoscere così, per come le ho ora? I file sono tutti mp3, e sul 925 sono tutti riconosciuti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 da gestione file vengono riconosciuti e riprodotti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 da gestione file vengono riconosciuti e riprodotti? Si, sia rinominate correttamente che no (la doppia estensione) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sauroprt Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 (edited) Esiste una applicazione seria che ti permette di scaricare suonerie.le ho provate tutte quelle dello store e tutte chiedono un abbonamento.sto rimpiangendo Android Prova audiko o zedge... Edited September 17, 2014 by sauroprt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 Si, sia rinominate correttamente che no (la doppia estensione) premetto che io ho sempre usato le suonerie presenti nei telefoni quindi il problema non mi si pone, comunque ho fatto una prova, con gertione file ho spostato un mp3 da "musica" a "ringtones", l'estensione non è stata sdoppiata ma quando vado a modificare una suoneria non mi appare ugualmente 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 (edited) Prova audiko o zedge...Ciao sauroprt, grazie per l'interesse. Li conosco entrambi (e preferisco zedge) ma ho sempre preferito fare da pc, sia per non installare app che userei si e no mezza volta, sia perché non cambio spesso sfondi e suonerie.Volevo solo incentrare il problema sul riconoscimento dei file, presi dalla cartella "ringtones" (di sistema) del 925, e non letti dalla stessa cartella del 930 Ora edito e rispondo a Zio, sono da mobile. EDIT: premetto che io ho sempre usato le suonerie presenti nei telefoni quindi il problema non mi si pone, comunque ho fatto una prova, con gertione file ho spostato un mp3 da "musica" a "ringtones", l'estensione non è stata sdoppiata ma quando vado a modificare una suoneria non mi appare ugualmente Zio, innanzitutto grazie per le prove e il tempo perso per me. Nel caso del trasferimento del Bluetooth, a differenza dello spostamento di un mp3 da una cartella all'altra, mi sa proprio che il dispositivo senta la necessità di ricodificarli. Mi sa che ha ricevuto i file rinominati come .mp3, e li ha ricodificati con un nuovo .mp3. Sono convinto che passando per il oc risolverò tutto, ma speravo che operazioni semplici come questa si potessero fare rapidamente dal cel. Peccato. Edited September 17, 2014 by CrsCode Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco.trove Posted September 17, 2014 Report Share Posted September 17, 2014 premetto che io ho sempre usato le suonerie presenti nei telefoni quindi il problema non mi si pone, comunque ho fatto una prova, con gertione file ho spostato un mp3 da "musica" a "ringtones", l'estensione non è stata sdoppiata ma quando vado a modificare una suoneria non mi appare ugualmente... Confermo le indicazioni riportate da zio.Io uso da sempre una suoneria personalizzata,ma per poterla avere su Windows Phone ho dovuto necessariamente copiare il file nella cartella ringtones (presente nella memoria del telefono) da PC! Altrimenti non funge... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Philoberto Posted November 26, 2014 Report Share Posted November 26, 2014 A distanza di mesi, posso anche io confermare che per avere una nuova suoneria funzionante su Lumia 830, ho dovuto copiarla dal PC alla cartella Suonerie del telefono. Sembra inoltre che accetti solo i formati MP3. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bandello71 Posted July 16, 2015 Report Share Posted July 16, 2015 buongiorno: ho caricato un file audio "AUD-20150714-WA0001.aac" dim.1477 kb - nella cartella Ringtones del mio nokia 930 ma quando vado sul telefono non lo vedo caricato. Mi potete pfavore spiegare dove sbaglio? GRAZIEEEE il telefono dovrebbe creare una cartella "personalizza" ma io nn la vedo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 16, 2015 Report Share Posted July 16, 2015 Non sono sicuro che WP supporti il formato .aac per le suonerie personalizzate. Prova a convertire il file audio in mp3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts