Jump to content
Nokioteca Forum

Urgente: Strana Interferenza Whatsapp!


ThugBear
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti i butei e le butele del forum! :tongue:

Allora io ho fatto l'hack al mio N8 ed ho installato la versione moddata di Whatsapp quella che ti permette di installare il programa sulla memoria E.

E' andato tutto bene, ho iniziato ad usare il programma già da qualche settimana ed è sempre andato tutto ok (più o meno) fino ad oggi.

Oggi mentre componevo vari messaggi vocali che però non riuscivo ad inviare, la mia ragazza mi ha riferito che gli è arrivato un mio messaggio vocale quindi con il mio numero cioè il mio "account" in cui parlavo una lingua strana!Appurato che non ho cambiato la mia lingua madre e tantomeno la mia nazionalità, ho cercato di capire la situazione!La morosa mi ha fatto sentire il messaggio vocale che risultava mandato con il mio account (la foto) e quindi numero ma che purtroppo non ho inviato io!!!

La lingua parlata dal tipo non la conosco la morosa dice che è indiano o giù di lì, a me della lingua non può fregare di meno (potrebbe anche aver detto che ho vinto 1 milione di euro ma..), quello che più mi interessa è capire cosa è successo, se c'è rischio per i miei dati, ed eventualmente sim ecc.Cioè mi chiedo il mio device è stato violato?Il mio account di whatsapp lo è stato?Quindi se sì sono nei casini?Non è più sicuro il mio device??? :mumble::crying_anim02::crying_anim02::crying_anim02:

Che minchia(e scusate le sfogo) devo fare??? :doh:

Odio queste cose ho sempre detto che non mi sarei fatto questi programmi e infatti avrei dovuto ascoltarmi fino in fondo!!! :incazzato:

Da notare una cosa uso esclusivamente il wifi di casa!

Datemi una mano a capire che succede e se sono ancora al sicuro se ho un virus e se devo denunciare qualcuno!

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa è strana perché che io sappia non si può utilizzare whatsapp in contemporanea su due dispositivi (salvo un escamotage possibile solo con 2 dispositivi android avendo permessi di root)

Comunque potresti disinstallarlo cosi quando lo reinstalli e fai la verifica del numero dovrebbe non funzionare più all'ipotetico ladro di account....

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ma secondo te secondo voi cosa potrebbe essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io comunque ho fatto quello che mi hai detto cioè ho cancellato l'account e disinstallato what così lo ho pure aggiornato ma prendendo sempre la versione moddata.

Ho cancellato l'account ho perso tutto ma quelli di what comunque sanno che l'ho attivato già da un mese infatti mi dice che mi restano 11 mesi gratis!

Io spero sia solo stata una casualità ieri dalle miei parti c'era pure il temporale, non lo so ma sta cosa mi preoccupa!Soprattutto perché non vorrei che il cell cadesse virtualmente ma per intero in mani di hacker!

Vediamo alla prossima roba strana mi tolgo whats.

Speriamo che facciano telegram per symbian o meglio che qualche anima pia lo faccia visto che si possono usare i codici sorgenti, ne parlano molto bene in giro di telegram! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi, cercavo online una spiegazione all'accaduto, è successo anche a me, stesso messaggio ricevuto da un mio grande amico che dice di non aver inviato nulla, voce straniera. Ma di cosa si tratta? Io non ho installato nulla, non ho modificato nulla, è il mio whatsapp di sempre. Grave questa cosa!!! Risposte? Idee? Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non lo so, so solo che non è più successo.Io penso fosse una interferenza col temporale internet e magari qualche cb o antenna, vicino a casa mia ci sono i ripetitori telefonici.Onestamente ci sono rimasto male molto male anzi preoccupato, poi passa il tempo e te lo dimentichi!

Sperando che non sia niente di che chiaramente!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve gente,

interessante sapere che è capitato anche a voi e voglio comunicarvi che a me è capitato proprio stasera senza che vi sia un temporale in zona. La teoria dell'interferenza è interessante ed è la più plausibile ma ciò non vuol dire che sia vera.

Il punto è che se a voi è capitato in circostanze diverse dalle mie significa che il clima e le interferenze non centrano nulla. La causa è un altra e a me interessa conoscerla.

Se avete qualche aggiornamento sulla faccenda ne sarei grato di essere informato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy