Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ragazzi ho da poco acquistato un lumia 520 e dopo essermi sbizzarrito e divertito con parecchie applicazioni, sta mattina ho deciso di scaricare ruzzle ma lo store mi ha dato un errore informandomi di non poter completare l'operazione richiesta (o qualcosa del genere) specificandomi l'errore 805a0194 (mi pare). Cosa vuol dire?? Come faccio a risolvere il problema? E soprattutto, come faccio a scaricare il gioco?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nello store se provo a cercarlo non mi visuallizza nessuna delle due...ho provato con entrambi i link ma mi da ad entrambi lo stesso errore

Link to comment
Condividi su altri siti

Pur essendo maggiorenne questa cosa mi è stata comunque richiesta appena ho iniziato ad utilizzare il cellulare e mi impediva di scaricare qualsiasi app dallo store. Peró poi ho risolto sbloccando questa faccenda della famiglia seguendo la procedura che mi suggerivano sul sito della Nokia. Dopo aver terminato questa procedura ero in grado di scaricare qualsiasi app dallo store.

Link to comment
Condividi su altri siti

Già provato e il problema persiste...ma ció che rende ancor più strano il misfatto è che provando a cercare il gioco in questione Nello store non mi da alcun risultato...solo altri giochi ma nessuna delle due versioni di ruzzle. Così ho provato a scaricarlo da siti esterni e quando venivo reindirizzato sullo store mi impediva di scaricarlo e mostrandomi quanto detto nel primo post specificandomi quell'errore

Link to comment
Condividi su altri siti

Già provato e il problema persiste...ma ció che rende ancor più strano il misfatto è che provando a cercare il gioco in questione Nello store non mi da alcun risultato...solo altri giochi ma nessuna delle due versioni di ruzzle. Così ho provato a scaricarlo da siti esterni e quando venivo reindirizzato sullo store mi impediva di scaricarlo e mostrandomi quanto detto nel primo post specificandomi quell'errore

Hai già provato con un soft reset? Forse funziona. Se vuoi farlo non ti cancellerà niente dal cellulare, ma non mi ricordo più come si fa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy