Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Cambio Batteria


Judy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Avrei intenzione di cambiare la batteria del mio lumia 800 perchè ormai dura meno di una giornata. Ho provato a guardare un paio di centri assistenza a Roma e tutti mi dicono che verrà a costare sui 50€ (forse pure a salire), secondo voi è un prezzo valido? Ho visto che su internet le batterie costano sui 15-20€ però so già che non sarei capace ad aprire il telefono e rimontarlo anche seguendo i video che girano in rete. Sapete consigliarmi sennò qualche posto voi, affidabile, a Roma?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non vuoi/puoi aprire il telefono, cosa peraltro non troppo complicata, oppure non hai qualche amico che è in grado di smanettarci, i prezzi sono quelli dovunque (mi pare anche 60 euro). :(

Però, con un po' d'attenzione, l'operazione non è per niente impossibile, coraggio! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho sempre pensato che quando una batteria ti saluta è giunta l'ora di cambiare telefono... Ovviamente tutto dipende da tante cose (disponibilità economica e attrazione verso un nuovo telefono su tutte). Però di solito prendo spunto dalla morte della batteria per approfittarne e cambiare telefono. Alla fine, se ci pensi bene, si tratta di spendere 50 € per avere un telefono vecchio con una batteria nuova, quando magari con 120€ ti compri un Lumia 520 che non va di sicuro peggio del Lumia 800 IMHO

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Avrei intenzione di cambiare la batteria del mio lumia 800 perchè ormai dura meno di una giornata. Ho provato a guardare un paio di centri assistenza a Roma e tutti mi dicono che verrà a costare sui 50€ (forse pure a salire), secondo voi è un prezzo valido? Ho visto che su internet le batterie costano sui 15-20€ però so già che non sarei capace ad aprire il telefono e rimontarlo anche seguendo i video che girano in rete. Sapete consigliarmi sennò qualche posto voi, affidabile, a Roma?

Grazie!

Ciao, io ho cambiato la batteria da me, senza passare dal centro assistenza perchè non volevo e non potevo rimanere senza tel. TI dico che l'ho pagata 20,99 su Amazon. Occhio però, a tornare indietro lo manderei in assistenza perchè ero convinta che cambiare semplicemente la batteria fosse la soluzione al problema ed invece mi trovo la batteria nuova ed un problema che persiste :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy