Jump to content
Nokioteca Forum

Here Drive Non Trova Gps


pierp87
 Share

Recommended Posts

buongiorno ho un problema con here drive perché dopo l'ultimo aggiornamento non trova mai gps, resta sempre in ricerca gps senza alcun risultato. La posizione è sempre accesa e altre app riescono a trovarla ma here drive no...questo è un problema che ho notato ultimamente con l'ultimo aggiornamento, in qualsiasi condizione anche di non scarsità di segnale, in luoghi aperti...vorrei sapere se è possibile ritornare alla vecchia versione oppure se c'è un altro navigatore valido sullo store che utilizza mappe offline

il telefono è aggiornato a wp black

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ho portato il tel in assistenza xk ho scoperto che qualsiasi applicazione non trova gps...pensavo che m'avrebbero cambiato l'antenna gps invece hanno provveduto (dopo un mese) ad un banale ripristino del software con risultati uguali a prima...ora ho anche aggiornato a wp 8.1 e here drive+..ma niente di niente,incredibile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy