pierp87 Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 buongiorno ho un problema con here drive perché dopo l'ultimo aggiornamento non trova mai gps, resta sempre in ricerca gps senza alcun risultato. La posizione è sempre accesa e altre app riescono a trovarla ma here drive no...questo è un problema che ho notato ultimamente con l'ultimo aggiornamento, in qualsiasi condizione anche di non scarsità di segnale, in luoghi aperti...vorrei sapere se è possibile ritornare alla vecchia versione oppure se c'è un altro navigatore valido sullo store che utilizza mappe offline il telefono è aggiornato a wp black Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lumiap Posted March 23, 2014 Report Share Posted March 23, 2014 Mi sembra strano.Prova a cancellare reinstallare l'app. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierp87 Posted March 24, 2014 Author Report Share Posted March 24, 2014 ho provato già non c'è verso ma ho deciso di passare a Google maps se non ci sono soluzioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco.trove Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Prova copilot, se ne parla bene...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted March 24, 2014 Report Share Posted March 24, 2014 Riavvia il telefono tenendo premuto tasto accensione e volume basso finché non si riaccende. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierp87 Posted April 16, 2014 Author Report Share Posted April 16, 2014 ho portato il tel in assistenza xk ho scoperto che qualsiasi applicazione non trova gps...pensavo che m'avrebbero cambiato l'antenna gps invece hanno provveduto (dopo un mese) ad un banale ripristino del software con risultati uguali a prima...ora ho anche aggiornato a wp 8.1 e here drive+..ma niente di niente,incredibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco.trove Posted April 16, 2014 Report Share Posted April 16, 2014 ....veramente assurdo! Riportaglielo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malkavian Posted April 17, 2014 Report Share Posted April 17, 2014 Se nessuna applicazione rileva il gps significa che questo è danneggiato. Portalo in una assistenza nokia non quella dove lo hai portato la prima volta. L'elenco di quelle ufficiale lo trovi sul sito nokia italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts