Jump to content
Nokioteca Forum

Problema: Pieghevole Non Si Attiva


heav
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vi espongo il mio problema, che purtroppo è molto serio, perchè posseggo solo questo telefono e che da ieri che sono cellulare.

Posseggo un nokia n76, che non ha mai avuto problemi, al quale ho cambiato cover. Dopo questa operazione, di smontare e rimontare, mi accorgo che all'accensione del dispositivo, tenendo il pieghevole già aperto, si avvia tutto illuminandosi la tastiera e il display grande, però dopo alcuni secondi questi si spengono e si illumina il display piccolo, con la scritta "aprire il pieghevole per continuare", rimanendo bloccato. Chiudo e apro il pieghevole, ma non cambia nulla. Ho pensato fosse il magnete che controlla l'apertuta del telefono, ma non so che aspetto abbia e dove si trovi. Come posso risolvere?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, vi espongo il mio problema, che purtroppo è molto serio, perchè posseggo solo questo telefono e che da ieri che sono cellulare.

Posseggo un nokia n76, che non ha mai avuto problemi, al quale ho cambiato cover. Dopo questa operazione, di smontare e rimontare, mi accorgo che all'accensione del dispositivo, tenendo il pieghevole già aperto, si avvia tutto illuminandosi la tastiera e il display grande, però dopo alcuni secondi questi si spengono e si illumina il display piccolo, con la scritta "aprire il pieghevole per continuare", rimanendo bloccato. Chiudo e apro il pieghevole, ma non cambia nulla. Ho pensato fosse il magnete che controlla l'apertuta del telefono, ma non so che aspetto abbia e dove si trovi. Come posso risolvere?

Grazie in anticipo

teoricamente c'è un interruttore nel meccanismo di apertura che scattando fa cambiare schermo al software, tuttavia prova ad ispezionare la cover che hai smontato e controlla che non ci siano inserti magnetici, vacci vicino con una graffetta o con qualcosa di ferro per vedere se si attacca... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy