Diego Ceccacci Posted March 21, 2014 Report Share Posted March 21, 2014 In pratica mi sono "spariti" circa 200 mb dalla banda mensile che mi spetta, decido quindi di chiamare il 119 per spiegazioni. Dopo aver provato per 5 giorni, riesco a parlare con un'operatrice: Le spiego che prima di spegnere il telefono avevo circa 200 mb e la mattina dopo mi ritrovo a 0. La sua risposta? Semplice! Il telefono si è collegato a internet mentre era spento ed ha scaricato da solo degli aggiornamenti che mi hanno prosciugato i mb. Tutti i telefoni da spenti si collegano a internet, che non lo sapevi? Probabilmente è ot, ma penso sia un peccato non condividere tale perla. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted March 21, 2014 Report Share Posted March 21, 2014 Sono veramente incredibili quelli della tim, ma immagini che purtroppo sia così anche con gli altri operatori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted March 22, 2014 Report Share Posted March 22, 2014 Maddai, non ci credo nemmeno se mi paghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikkardo92 Posted March 22, 2014 Report Share Posted March 22, 2014 Ahahah non hai un telefono, hai un decoder ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stiloso2 Posted March 22, 2014 Report Share Posted March 22, 2014 Ahahahahah che gente, nei call center ci lavorano cani e porci. Comunque ho sentito che ultimamente con tim hanno avuto in molti questo problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parideboy Posted March 22, 2014 Report Share Posted March 22, 2014 Sono veramente incredibili quelli della tim, ma immagini che purtroppo sia così anche con gli altri operatoriSuccessa una cosa simile con la Wind. solo che si ciucciano (meglio dire ciucciavano) 2-3 giga al mese Stessa lamentela e stesse risposte inutili. Disattivato la scheda xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts