Jump to content
Nokioteca Forum

La Risposta Di Tim


Diego Ceccacci
 Share

Recommended Posts

In pratica mi sono "spariti" circa 200 mb dalla banda mensile che mi spetta, decido quindi di chiamare il 119 per spiegazioni.

Dopo aver provato per 5 giorni, riesco a parlare con un'operatrice:

Le spiego che prima di spegnere il telefono avevo circa 200 mb e la mattina dopo mi ritrovo a 0.

La sua risposta? Semplice! Il telefono si è collegato a internet mentre era spento ed ha scaricato da solo degli aggiornamenti che mi hanno prosciugato i mb. Tutti i telefoni da spenti si collegano a internet, che non lo sapevi?

Probabilmente è ot, ma penso sia un peccato non condividere tale perla.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sono veramente incredibili quelli della tim, ma immagini che purtroppo sia così anche con gli altri operatori

Successa una cosa simile con la Wind. solo che si ciucciano (meglio dire ciucciavano) 2-3 giga al mese -_-

Stessa lamentela e stesse risposte inutili. Disattivato la scheda xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy