Jump to content
Nokioteca Forum

Terminare Le App Può Provocare Un Rallentamento Del Sistema?


Recommended Posts

Giorni fa ho scaricato Battery Doctor che ha tra le tante la funzione di terminare le app che secondo lui drenano più energia. Ogni tanto ho seguito il suo consiglio e ho sfruttato quest'opzione, solo che ho notato poi un rallentamento generale. Firefox mi andava uno schifo, lento, a scatti e con le scritte che dopo il pinch to zoom faticavano di brutto per mettersi a fuoco, senza contare che a volte mi si chiudeva da solo rimandandomi alla home. I video su youtube ci mettevano i secoli per caricare (se riuscivano a farlo) e anche se facevo semplici operazioni nella home del cellulare era scattoso e spesso mi compariva lo schermo nero per diversi secondi. Ho fatto quindi un hard reset e adesso sembra essere tornato tutto alla normalità. Mi chiedo se il problema possa essere stato dovuto alla chiusura forzata delle app da parte di Battery Doctor (premettendo comunque che prima dell'hard reset ho eliminato l'app), ma visto che sono nuova in ambito Android chiedo a voi. Che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non sono normali se all'inizio il cell va una meraviglia e poi improvvisamente ti si rallenta uno di tutto in una maniera assurda. E non ho manco detto la chicca finale: ho trasferito dei files musicali, ho creato una playlist e ho chiuso l'app musica. Dopo un pò la riapro e la playlist non c'è più. No, direi che c'era qualcosa che non andava.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy