Jump to content
Nokioteca Forum

Inviare Nota Vocale Al Computer


HeyMcFly
 Share

Recommended Posts

Buonasera,

volevo domandarvi qual è la procedura per inviare una nota vocale registrata tramite One Note al mio computer?

Ci ho provato ma mi fa inviare solo musica, foto e video....mi sembra strano che non si possa inviare una nota vocale...

Grazie 1000 a chi mi saprà aiutare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se usi l'app OneNote sul cellulare ti basta andare qui e avrai tutto sincronizzato in automatico.

Era così facile b) !!!

Perdona la mia ignoranza, ma se non mi fossi collegato alla rete con il cellulare prima di guardare il mio account Microsoft, ce l'avrei avuto lo stesso sincronizzato?

Link to comment
Condividi su altri siti

la sincronizzazione avviene ogni volta che sei connesso alla rete che sia wifi o che sia dati,l'coount microsoft si aggiorna e sincornizza ogni tot di tempo oppure quando si faccia una modifica dei contatti o altro che richiedono l'utilizzo del tuo account microsoft.

Per avere una sicurezza maggiore puoi sempre fare questo piccolo passaggio nel caso tu nel momento in cui abbia creato una nota o altro senza essere connesso al web.

Quando hai la possibilità di avere internet attivo vai su impostazioni account e poi fai sincronizza account microsoft,in questo caso sul tuo account onedrive e su outlook.com verranno sincronizzati tutti i nuovi cambiamenti comprese le note vocali e non prese con one note.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Riuppo questa discussione per chiedervi una informazione.

Siccome per motivi a me tuttora sconosciuti ho eliminato tutte le note presenti sul cellulare, è possibile re-inviare le medesime dal mio profilo di Onenote sul telefono, in modo da averle subito disponibili senza dovermi per forza collegare a internet?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Riuppo questa discussione per chiedervi una informazione.

Siccome per motivi a me tuttora sconosciuti ho eliminato tutte le note presenti sul cellulare, è possibile re-inviare le medesime dal mio profilo di Onenote sul telefono, in modo da averle subito disponibili senza dovermi per forza collegare a internet?

Grazie!

Penso che dovrai sincronizzare le note ed avviarle quelle vocali almeno una volta così te le scarica in memoria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy