Jump to content
Nokioteca Forum

Modalita Notturna


Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi chiedevo se fosse possibile cambiare le impostazioni di audio. Mi spiego meglio: premendo i tasti volume è possibile passare da suona e vibra a suona. È possibile aggiungere una nuova funzione che disattivi tutte le notifiche? Una sorta di modalità notturna o modalità ufficio. Insomma sul mio Nokia vecchio c erano 5 impostazioni qui possibile ce ne siano solo due? Se anche non posso aggiungere la funzione nel tasto volume, c è un modo per mettere un silenzioso totale che non mi disturbi la notte?

lumia 620

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è una procedura tanto immediata secondo me ! Ragazzi è una funzione base, deve esserci su un telefono

@ Otiea : benvenuta nel club delle persone che hanno sopporto le forti limitazioni del Lumia :lmaosmiley:

a parte gli scherzi Lumia è così ! tantissime funzioni presenti sui Nokia S60 ed S40 che rendevano questi telefoni molto comodi da usare NON SONO state Implementate su WP 8 .

Lo sviluppo delle funzioni (che erano presenti nei vecchi S40) forse non avverrà mai .

Per maggiori info leggi i miei messaggi .

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è una procedura tanto immediata secondo me ! Ragazzi è una funzione base, deve esserci su un telefono

Sono d'accordo che i vecchi modi d'uso erano comodi e che la procedura descritta non sembri immediata ma basta mettere nella home la scorciatoia per la rete dati e wifi.

Dato che dubito che tu tenga accesi entrambi quando non vuoi le notifiche basteranno 3 tap.

Anche fosse una terza scelta dopo "suona" e "vibra" avresti dovuto fare cmq 3 azioni, quindi.....

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo al discorso fatto sopra dall'amico Il chimico che esistono diverse app che consentono di accedere (e quindi disattivare/attivare) alle funzioni: aereo, bluetooth, rete dati e wi-fi.

In tal modo, accedendo a tale app dalla schermata start, si può ovviare alle problematiche in discussione senza intervenire sui volumi del dispositivo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi va bene dire che è un buon sistema, ma i difetti e le mancanze vanno riconosciute. Quello che mi avete suggerito è solo un escamotage ma c è di fatto che nokia ha eliminato una funzione abbastanza basilare! È impossibile disattivare le notifiche quando non le si vogliono ricevere senza disattivare la connessione. Invece di giustificarla, bisognerebbe farglielo notare

Link to comment
Condividi su altri siti

Se mai è Microsoft che non l'ha messa cmq...

Se mi dici che ti mancano i "modi d'uso" sono d'accordo con te, se mi dici che ti manca una funzione che disattivi le notifiche no.

Hai la stessa funzione, attivabile con la stessa "fatica", ma con un nome diverso. Io non vedo dove sia il problema.

Mi puoi dire gli svantaggi del'usare il metodo che ti ho indicato al post #8?

Link to comment
Condividi su altri siti

È come dire che per spegnerlo gli devi togliere la batteria! A spegnere si spegne lo stesso quindi perché mettere il tasto spegni. ( ovviamente sono ironico, non venirmi a dire che si scassa ) .Ripeto sono contentissimo del mio cellulare, ma questa per me resta una mancanza che si potrebbe far presente.

Altra cosa, sapete come si disattivano le notifiche di facebook ? (ho scaricato una chat e mi arriva la doppia notifica per ogni cosa )

Link to comment
Condividi su altri siti

L'esempio non calza proprio a pennello ma fa niente..

Se per te è una mancanza grave così grave c'è questo sito dove Microsoft raccoglie i suggerimenti sui futuri miglioramenti:

http://windowsphone.uservoice.com/forums/101801-feature-suggestions

Per le notifiche di Facebook, se non c'è nulla tra le impostazioni dell'app, dovrebbe essere sufficente bloccare l'attività in backgroud dell'app dalle impostazioni del sistema.

Link to comment
Condividi su altri siti

È come dire che per spegnerlo gli devi togliere la batteria! A spegnere si spegne lo stesso quindi perché mettere il tasto spegni. ( ovviamente sono ironico, non venirmi a dire che si scassa ) .Ripeto sono contentissimo del mio cellulare, ma questa per me resta una mancanza che si potrebbe far presente.

Altra cosa, sapete come si disattivano le notifiche di facebook ? (ho scaricato una chat e mi arriva la doppia notifica per ogni cosa )

Chat di facebook messenger

1.jpg

Chat di sistema

2.jpg

Chat di facebook

3.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy