Jump to content
Nokioteca Forum

Metallo Fotocamera Sollevato


marc 966
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho da poco acquistato un nokia lumia 820 e ho notato guardando la cover posteriore che tutto il pezzo di metallo che sporge dove e situato la fotocamera, flash ecc da una parte sporge di piu di un altra.. se lo schiaccio tende a rientrare ma poi torna ad uscire... parlo di qualche decimo di millimetro quindi non tanto... pero e bel visibile se si vede il cellulare dall alto... è una cosa normale questa o mi consigliate di portarlo in assistenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

Diciamo di si..... anche il mio 820 e cosi. Cmq non e proprio un difetto se cerchi su y.tube come smontare 820, ce un video. Che ti mostra come smontare il dell. Se lo guardi attentamente.capisci che non e un difetto, il vetrino che copre la fotocamera dall'interno ha due lamelle basta spingerle un po e tutto torna alla normalità . Il mio addirittura mi faceva gioco cioè era allentato, lo smontato e adesso e a posto. Se per te non e fondamentale, non penso sia il caso di smontare il cell io cmq ho dovuto farlo per risolvere il problema. Spero ti sia stato d'aiuto......ciao

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

È un diffetto, il mio era perfetto e l'ho rivenduto perfetto, non capisco perchè vi ostinate a reputare un device perfetto anche se ha dei difetti evidenti, i vostri soldi quando siete andati a comprare lo smartphone erano tagliati a metà o integri? Ecco, se notate dei difetti strutturali andate e fattevelo cambiare..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy