pierp87 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Buongiorno ho un problema, il lumia 720 aggiornato all'ultimo aggiornamento disponibile si blocca quando è inserita una micro sd (la micro in questione è una Sandisk da 4giga, perfettamente funzionante su altri smartphone; anche riavviando il dispositivo questo rimane fermo nella schermata iniziale, solo togliendo la sd dalla slot e procedendo al riavvio il lumia si sblocca...ho provato ad una formattazione via pc della microsd ma non è cambiato niente...chiedo aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco.trove Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Francamente non saprei come aiutarti, prova a dare un occhiata al link che ti riporto, magari in quella discussione trovi le risposte al tuo quesito. http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/240496-schede-microsd-testate-e-funzionanti/page-2#entry2120611 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted March 18, 2014 Report Share Posted March 18, 2014 Riesci ad inserire la microSD mentre il lumia è acceso? Se si, vai poi in impostazioni-->memoria e formatta la microSD da lì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierp87 Posted March 23, 2014 Author Report Share Posted March 23, 2014 ho provato ma praticamente si blocca subito e non riesco ad andare in impostazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts