Jump to content
Nokioteca Forum

Applist ? Questa Sconosciuta...


mario.balestrino
 Share

Recommended Posts

Applist..questa sconosciuta....come ho titolato la discussione..qualcuno mi puo' dire se sul suo N8 gira? Se questa é l'app.che sostituisce ovistore...é il prosieguo della fine.... Si installa si apre ma tutte le pagine di settore app.sono misteriosamente vuote...ho letto da qualche parte che é una versione beta, ma una versione beta, richiede degli aggiustamenti di bug...ma in questa sono solo bug(hi)...Aspetto vostre considerazioni.....un abbraccio.

Link to comment
Condividi su altri siti

fuinziona benissimo. devo solo mettere tra le opzioni anche la lingua inglese oltre che quella italiana. L'app rimane in inglese ma ti fa "vedere" tutti i programmi scritti in Italiano (nessuno) e in inglese (tutti)

E' come dici tu..funziona ma le sezioni sono virtuali...le app.sono quella decina e qualsiasi sezione apri trovi sempre le stesse...
Link to comment
Condividi su altri siti

E' come dici tu..funziona ma le sezioni sono virtuali...le app.sono quella decina e qualsiasi sezione apri trovi sempre le stesse...

Quello non dipende dall'applicazione ma dal fatto che non hanno ancora caricato molte app nel loro server. Col tempo si spera arrivino
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy