Jump to content
Nokioteca Forum

Si Puo Bloccare Un Numero Dal Mio Nokia Lumia 520?


vanbasten70
 Share

Recommended Posts

Si, è compatibile.

Assicurati che il telefono sia aggiornato a black (impostazioni-->info su-->firmware che inizia per 3056) altrimenti fallo (impostazioni-->aggiornamenti) e poi apri il link sopra direttamente dal telefono ed installa l'app.

Troverai la voce installata nelle impostazioni a fine elenco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai un telefono che praticamente non è stato mai aggiornato.

Dovrai aggiornarlo, come detto sopra.

Impostazioni-->aggiornamenti e cerca gli aggiornamenti. Installa quello che ti trova e al termine dell'installazione riesegui l'operazione finché non ti verrà segnalato che il telefono è aggiornato.

Dovrai farne due di sicuro.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho deciso ke venerdi lo portero all assistenza nokia e siccome e in garanzia ancora mi faranno loro tutti gli aggiornamenti necessari

Se, aspetta e spera. In assistenza te lo resettano ma poi gli aggiornamenti devi farli da solo. A mio avviso è meglio se ti ci metti d'impegno infondo non devi fare altro che resettare il telefono e aggiornare le app di sistema.

Fai così, resetta il telefono e riconfiguralo senza aggiornare nulla!

Aspetta un giorno e in questo modo, il giorno seguente al reset ti verranno notificati gli aggiornamenti da fare (dovrai avere il tile dello store sulla startscreen). Esegui gli aggiornamenti richiesti e sarà tutto ok.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy