Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Su Windows Phone


Recommended Posts

Perché inconcepibili? È un S.O. minore, se così vogliamo chiamarlo, è normale che le app vengano meno sviluppate. In questo caso devono essere gli utenti a spingere le società a svilupparle bene, Microsoft non può pagare ogni singola app

Microsoft S.O. MINORE? Ma stai scherzando spero? Un colosso informatico mondiale, MINORE? Con quello che ho speso per il mio tel stai tranquillo che l APP di FB me la sono STAPAGATA
Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno può sostenere il pagamento di altre società per sviluppare tutte le app della concorrenza. Purtroppo acquistando un telefono WP i problemi di app sono noti e sicuramente Facebook è una delle più limitate dati i problemi di upload delle foto etc.

Per minore parlo semplicemente di quote di mercato, che solo in Italia sono alte. Questo porta inevitabilmente a scarso interesse da parte delle società sviluppatrici.

Detto questo, mi scuso per avervi involontariamente portato Off-Topic e chiudo qui la polemica ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, personalmente FB ho iniziato ad usarlo da poco, ne farei volentieri a meno ma per alcune questioni devo usarlo. Vorrei solo sapere se c'è una soluzione al mio problema senza che impazzisco a scrivere messaggi dappertutto.


EDIT:


Sera a tutti stesso problema con lumia ,535 di mia moglie "problema di acquisizione dati" quando vuole vedere i commenti e non su tutti commenti

 

Tranquillo, la colpa è tua, perché quando hai acquistato il tel ti avevano avvisato di tutti i problemi che avrebbe avuto. Quindi, come me, lo tieni cosi...

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

sono daccordo che l app fb non ha tutte le funzioni del sito,comunque io grossi problemi acquisizione dati non l ho mai avuti,anche caricando foto e video sul profilo e gruppi,certo avendo un 530 la risoluzione è 848x480,ma una volta caricati non si vedono per niente male

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema di acquisizione dati si verifica ogni tanto a molti (se non quasi a tutti) e non c'è soluzione (al max si può provare a reinstallare l'app).

Ho notato che va a periodi, quindi posso azzardare l'ipotesi che sia un problema di comunicazione tra l'applicazione ed i server di fb.

Le lamentele andrebbero fatte agli sviluppatori, il forum ed i suoi utenti non ne possono nulla.... siamo tutti sulla stessa barca come si suol dire

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai letto post precedenti? Sei arrivato tardi...

Passa dal browser web e risolvi i problemi

È come avere il climatizzatore e non usarlo

Matteo non sono arrivato tardi..e il climatizzatore fa venire la cervicale...hai usato fb da browser? Secondo te'e'la risoluzione ottimale? Non si discosta molto dall'app.dedicata,mischiando notizie di giorni precedenti con quelle più recenti,con una home-page che e' una vera bruttura per non usare altri termini ... Modificato da mario.balestrino
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy