chzenna Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 Anche a me compare la stessa scritta, inoltre spesso ho problemi a caricare le foto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo925 Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 Possibile che nessuno sappia come fare? Non è un applicazione del belino( come si dice dalle mie parti), parliamo di FB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chzenna Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 Queste sono le cose inconcepibili di wp: applicazioni che non sono all'altezza della concorrenza tipo fb, tripasvisor, ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 Perché inconcepibili? È un S.O. minore, se così vogliamo chiamarlo, è normale che le app vengano meno sviluppate. In questo caso devono essere gli utenti a spingere le società a svilupparle bene, Microsoft non può pagare ogni singola app Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo925 Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 Ah poi dimenticavo che quelle poche volte vedo i commenti, sono in ordine sparso, confusione totale. E non c'è assistenza. Ma la colpa è solo mia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chzenna Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 Inconcepibili nel senso che da anni certe app sono ferme ai blocchi di partenza, non credo di dover essere io a chiedere lo sviluppo delle stesse....insomma....Quindi sarebbe colpa "nostra" se queste son fatte male ? E non sto mica chiedendo hay day..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo925 Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 Perché inconcepibili? È un S.O. minore, se così vogliamo chiamarlo, è normale che le app vengano meno sviluppate. In questo caso devono essere gli utenti a spingere le società a svilupparle bene, Microsoft non può pagare ogni singola appMicrosoft S.O. MINORE? Ma stai scherzando spero? Un colosso informatico mondiale, MINORE? Con quello che ho speso per il mio tel stai tranquillo che l APP di FB me la sono STAPAGATA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 Nessuno può sostenere il pagamento di altre società per sviluppare tutte le app della concorrenza. Purtroppo acquistando un telefono WP i problemi di app sono noti e sicuramente Facebook è una delle più limitate dati i problemi di upload delle foto etc. Per minore parlo semplicemente di quote di mercato, che solo in Italia sono alte. Questo porta inevitabilmente a scarso interesse da parte delle società sviluppatrici. Detto questo, mi scuso per avervi involontariamente portato Off-Topic e chiudo qui la polemica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo925 Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 Quindi mi stai dicendo che il mio problema é comune a tutti e che me lo tengo cosi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chzenna Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 Tranquillo... Non ci sono problemi...Io apprezzo il mio 830 per molte altre cose, ho dato un peso alle priorità quando lo acquistai. Certo che certi dubbi restano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovact Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 Sera a tutti stesso problema con lumia ,535 di mia moglie "problema di acquisizione dati" quando vuole vedere i commenti e non su tutti commenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo925 Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 (edited) Guarda, personalmente FB ho iniziato ad usarlo da poco, ne farei volentieri a meno ma per alcune questioni devo usarlo. Vorrei solo sapere se c'è una soluzione al mio problema senza che impazzisco a scrivere messaggi dappertutto.EDIT: Sera a tutti stesso problema con lumia ,535 di mia moglie "problema di acquisizione dati" quando vuole vedere i commenti e non su tutti commenti Tranquillo, la colpa è tua, perché quando hai acquistato il tel ti avevano avvisato di tutti i problemi che avrebbe avuto. Quindi, come me, lo tieni cosi... Edited June 24, 2015 by TureDos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 Matteo925 sei pregato di non effettuare post consecutivi, modifica il tuo ultimo messaggio Il mio consiglio personale sulla questione? Usare facebook da browser web, io vi accedo quasi sempre da li. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chzenna Posted June 25, 2015 Report Share Posted June 25, 2015 Infatti...anch'io ogni tanto accedo dal browser e nessun problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueSmurf Posted June 25, 2015 Report Share Posted June 25, 2015 Ragazzi ma installare la beta di facebook su windows 10 mobile? Mi rimanda sempre allo store beta che mi da errore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted June 25, 2015 Report Share Posted June 25, 2015 sono daccordo che l app fb non ha tutte le funzioni del sito,comunque io grossi problemi acquisizione dati non l ho mai avuti,anche caricando foto e video sul profilo e gruppi,certo avendo un 530 la risoluzione è 848x480,ma una volta caricati non si vedono per niente male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo925 Posted June 25, 2015 Report Share Posted June 25, 2015 Una cosa é la mancanza di funzioni, un'altra é avere dei problemi evidenti, in quelle funzioni che ha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted June 25, 2015 Report Share Posted June 25, 2015 Il problema di acquisizione dati si verifica ogni tanto a molti (se non quasi a tutti) e non c'è soluzione (al max si può provare a reinstallare l'app). Ho notato che va a periodi, quindi posso azzardare l'ipotesi che sia un problema di comunicazione tra l'applicazione ed i server di fb. Le lamentele andrebbero fatte agli sviluppatori, il forum ed i suoi utenti non ne possono nulla.... siamo tutti sulla stessa barca come si suol dire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo925 Posted June 25, 2015 Report Share Posted June 25, 2015 Finalmente, ora posso mettermi l anima in pace! NON CE SOLUZIONE. Grazie zio983 D'accordissimo sul fatto della barca! Spero che sti sviluppatori si diano una mossa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario.balestrino Posted June 25, 2015 Report Share Posted June 25, 2015 Assolutamente una app da 3 soldi...ultimamente non mi da'la possibilità di leggere i commenti dei post.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo925 Posted June 25, 2015 Report Share Posted June 25, 2015 Hai letto post precedenti? Sei arrivato tardi... Passa dal browser web e risolvi i problemi È come avere il climatizzatore e non usarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario.balestrino Posted June 25, 2015 Report Share Posted June 25, 2015 (edited) Hai letto post precedenti? Sei arrivato tardi... Passa dal browser web e risolvi i problemi È come avere il climatizzatore e non usarlo Matteo non sono arrivato tardi..e il climatizzatore fa venire la cervicale...hai usato fb da browser? Secondo te'e'la risoluzione ottimale? Non si discosta molto dall'app.dedicata,mischiando notizie di giorni precedenti con quelle più recenti,con una home-page che e' una vera bruttura per non usare altri termini ... Edited June 25, 2015 by mario.balestrino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted June 25, 2015 Report Share Posted June 25, 2015 Basta selezionare i feed più recenti anziché le notizie principali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario.balestrino Posted June 25, 2015 Report Share Posted June 25, 2015 Basta selezionare i feed più recenti anziché le notizie principali.Si visualizzano sempre mischiati....ti da' un paio recenti e altri del giorno prima...Inutile operazione..lo faccio in continuazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chzenna Posted June 26, 2015 Report Share Posted June 26, 2015 Continua il messaggio "problema acquisizione dati".....bah..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts