rufywwe Posted March 23, 2015 Report Share Posted March 23, 2015 l app fb non ha mai notificato benissimo però almeno quelle dei propri post come condivisioni,commenti anche compleanni bene o male l ha sempre notificati, è gia un paio di giorni che non arrivano neanche queste notifiche.(messenger e amicizie arrivano)a voi notifica regolarmente in questi giorni? tutte le altre app notificano sempre tutto,quindi 1+1 fa 2 non bisogna essere dei geni per capirlo è un problema dell app fb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cynthia Gutierrez Posted March 24, 2015 Report Share Posted March 24, 2015 Mi notifica sempre puntualmente ciò di cui mi potrebbe fregar di meno, e cioè i compleanni... Le altre notifiche non sempre. Apro per controllare....mi sembra che mi dua solo il numeretto sulla tile.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simofir Posted March 24, 2015 Report Share Posted March 24, 2015 Mi notifica sempre puntualmente ciò di cui mi potrebbe fregar di meno, e cioè i compleanni... Le altre notifiche non sempre. Apro per controllare....mi sembra che mi dua solo il numeretto sulla tile.... anche a me da qualche giorno compare solo il numeretto sulla tile.prima invece appariva anche scritto il nome di chi aveva commentato ecc e lo stesso numeretto è risultato spesso inferiore alle effettive nuove notifiche che erano presenti entrando in homepage. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jiu Welter Posted March 25, 2015 Report Share Posted March 25, 2015 Dirò una cavolata ma mi pare che Facebook Beta notifichi tutto mentre Facebook "classico" abbia sempre avuto problemi di notifiche fin da WP 7.X dai tempi del Luima 610... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bulgi81 Posted March 26, 2015 Report Share Posted March 26, 2015 Ciao a tutti! Io avrei una domanda forse banale ma a cui non riesco a dare risposta... Perché quando apro l'app non mi compaiono i messaggi in ordine cronologico ma sono in ordine casuale (apparentemente)? Ad esempio il primo post è di 22 ore fa, il secondo di 4 ore fa, il terzo di 3 giorno fa e così via... Uso poco facebook e molto Twitter ad esempio: in Twitter tutti i post sono rigorosamente in ordine cronologico dal più recente al più vecchio scorrendo verso il basso e vorrei che la stessa cosa avvenisse anche su facebook. C'è un modo per far sì che questo avvenga? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted March 26, 2015 Report Share Posted March 26, 2015 (edited) Ciao a tutti! Io avrei una domanda forse banale ma a cui non riesco a dare risposta... Perché quando apro l'app non mi compaiono i messaggi in ordine cronologico ma sono in ordine casuale (apparentemente)? Ad esempio il primo post è di 22 ore fa, il secondo di 4 ore fa, il terzo di 3 giorno fa e così via... Uso poco facebook e molto Twitter ad esempio: in Twitter tutti i post sono rigorosamente in ordine cronologico dal più recente al più vecchio scorrendo verso il basso e vorrei che la stessa cosa avvenisse anche su facebook. C'è un modo per far sì che questo avvenga?È così ovunque per Facebook, nel senso che ti crea lui l'ordine delle notizie e non le mette in ordine cronologico (per questo odio FBook). Il modo di ovviare è andare sulle tre lineette in alto e selezionare dal menù "più recenti" e le vedrai in ordine cronologico. Peccato che appena chiudi l'app ti tocca rifare quel procedimento per averle in ordine cronologico. L'unico che si salva è il PC che resta impostato su "più recenti" ma sia su WP che iOS e (immagino) Android, Facebook ti forza ad averle ordinate come piace a loro.Ho ridotto molto il mio accesso a FB dopo che hanno imposto questa cosa Edited March 26, 2015 by thevenin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rufywwe Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 diciamo che dopo alcuni giorni ha ripreso a notificare non perfettamente comunque alcune notifiche arrivano,senza aver fatto nulla,mah sarà stato un problema server Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simofir Posted March 28, 2015 Report Share Posted March 28, 2015 diciamo che dopo alcuni giorni ha ripreso a notificare non perfettamente comunque alcune notifiche arrivano,senza aver fatto nulla,mah sarà stato un problema server confermo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steen Posted April 3, 2015 Report Share Posted April 3, 2015 Salve, ho ripreso il mio Windows phone 7 per nostalgia e sono andato su Facebook. in pratica non mi aggiornava le notizie che rimanevano sempre le stesse. Per curiosità: é un problema che affligge la vecchia versione di 7.8 o anche voi con 8.1 avete lo stesso guaio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted April 3, 2015 Report Share Posted April 3, 2015 A me va su 8.1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
animaledizona Posted April 4, 2015 Report Share Posted April 4, 2015 Ciao, non mi installa l app uff di facebook, si ferma a metà e mi dice di controllare se il tel è aggiornato. È aggiornato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted April 4, 2015 Report Share Posted April 4, 2015 Ciao, non mi installa l app uff di facebook, si ferma a metà e mi dice di controllare se il tel è aggiornato. È aggiornato. Hai controllato data e ora? Prova anche a fare un soft reset tenendo premuto vol giù e accensione finché non vibra. Dopo averlo fatto ricordati di impostare di nuovo data e ora che saranno sballate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
animaledizona Posted April 4, 2015 Report Share Posted April 4, 2015 Fatto ma niente, proverò in modo aggressivo con reset di fabbrica o rimango con la beta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirko1776 Posted April 7, 2015 Report Share Posted April 7, 2015 Ciao a tutti, mi sapete spiegare il motivo per il quale mi si aprono a fasi alterne due versioni di Facebook.Tempo fa ho fatto l'ultimo aggionamento disponibile della App però mi si apre sempre (o credo vedendo la schermata) la versione prcedente,raramente (quando sono già entrato nella App dal Live Tile ) mi ritrovo quella che a me sembra una versione più recente(quella che ha la barra superiore con un blu più acceso). Se ci fossero due versioni installate dove le vedo? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted April 7, 2015 Report Share Posted April 7, 2015 Vai nell'elenco delle app e vai alla lettera F, ma magari hai semplicemente pinnato su start la scheda delle notizie più recenti o qualcosa di simile che son diverse dalla classica schermata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco.trove Posted April 19, 2015 Author Report Share Posted April 19, 2015 (edited) Su Android da qualche tempo é entrato un aggiornamento dell'app di facebook...qualcuno ha notizia se ciò possa avvenire a breve anche per wp? Edited April 19, 2015 by Francesco.trove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Su Android da qualche tempo é entrato un aggiornamento dell'app di facebook...qualcuno ha notizia se ciò possa avvenire a breve anche per wp? L'app di android è sviluppata da facebook, credo. Quella di wp è sviluppata da microsoft. Non credo proprio che gli aggiornamenti vadano di pari passo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco.trove Posted April 20, 2015 Author Report Share Posted April 20, 2015 L'app di android è sviluppata da facebook, credo. Quella di wp è sviluppata da microsoft. Non credo proprio che gli aggiornamenti vadano di pari passo. ....capisco. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
animaledizona Posted May 1, 2015 Report Share Posted May 1, 2015 Hai controllato data e ora? Prova anche a fare un soft reset tenendo premuto vol giù e accensione finché non vibra. Dopo averlo fatto ricordati di impostare di nuovo data e ora che saranno sballate Ho risolto, ho tolto la microsd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chzenna Posted May 8, 2015 Report Share Posted May 8, 2015 E' appena stata rilasciata la versione 8.3.6 dell'app Facebook mentre Facebook Beta è alla 8.3.5.1, voi quale usate o consigliate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jiu Welter Posted May 8, 2015 Report Share Posted May 8, 2015 Io ho sempre trovato migliore la beta, ma dopo quest'aggiornamento (che non ho provato) non saprei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueSmurf Posted May 11, 2015 Report Share Posted May 11, 2015 Il fatto che la versione stabile sia avanti a quella beta é a dir poco ridicolo. Io non ho ancora capito perché facebook non sviluppa la sua app come ha fatto con tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chzenna Posted June 23, 2015 Report Share Posted June 23, 2015 Poi non capisco cosa vanno a migliorare questi aggiornamenti: ancora adesso se qualcuno condivide una notizia io non la vedo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo925 Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 Non ne posso più. Cosa vuol dire "problema di acquisizione dati" che mi compare quando voglio vedere i commenti? E non su tutti i post. Solo su alcuni... Incredibile!!! Sia sotto wifi che 4G e con l app ufficiale. Ma cosa ho fatto di male a prendere un WP?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo925 Posted June 24, 2015 Report Share Posted June 24, 2015 Thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts