Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti Dalla Sim A Telefono


trittico69
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

Scrivo qui perché io ho il problema analogo ma all inverso...come faccio a copiare i contatti dal telefono alla SIM? Cosa che prima ho sempre fatto con Symbian..anche perché per portami appresso nella sim sempre i contatti che man mano si salvano sulla memoria del telefono....grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scrivo qui perché io ho il problema analogo ma all inverso...come faccio a copiare i contatti dal telefono alla SIM? Cosa che prima ho sempre fatto con Symbian..anche perché per portami appresso nella sim sempre i contatti che man mano si salvano sulla memoria del telefono....grazie

Non puoi farlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Capito che con il Lumia nn ci posso far nulla... ma se ad esempio voglio portarli su un altro telefono ad esempio android come faccio?la soluzioni più logica sarebbe quella che ho appena detto copia da tel a SIM ed il gioco è fatto...ma visto che nn si può fare.....le alternative per fare ciò sono ???

Link to comment
Condividi su altri siti

io per esempio li salvo su account google, dove vanno a finire? c'è un software pc x gestirli?

Capito che con il Lumia nn ci posso far nulla... ma se ad esempio voglio portarli su un altro telefono ad esempio android come faccio?la soluzioni più logica sarebbe quella che ho appena detto copia da tel a SIM ed il gioco è fatto...ma visto che nn si può fare.....le alternative per fare ciò sono ???

Leggete F5)Come esportare e importare i contatti https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/ e comunque basta loggarsi con l'account microsoft su di un android (e viceversa qui su wp) per avere tutti i contatti senza dover spostare nulla.
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

e comunque basta loggarsi con l'account microsoft su di un android (e viceversa qui su wp) per avere tutti i contatti senza dover spostare nulla.

Scusa io ho provato a loggarmi su Google con l' account che ho usato su WP, ma non me lo riconosce... tu cosa intendi propio nel logging iniziale di uno smartphone android invece di creare l' account obbligatorio di Google ? ma nn è la stessa cosa se si entra su Google visto che cmq usa Google come piattaforma ? Così ancora nn ci ho provato in effetti sarebe più facile ma dici che funziona entrando su Google con le credenziali di WP nn me lo prende...mi spieghi meglio questo passaggio dell' account grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah scusami.

Beh, è la cosa inversa ovviamente. Sul telefono android configurerai un account microsoft (pinco@outlook.com ad esempio) e nel momento in cui ti verrà chiesto consentirai a sincronizzare la rubrica.

Io su android ho fatto così: impostazioni-->account-->aggiungi account-->email e qui ho inserito i miei dati di login (mancae_90@hotmail.com e password) e dopo il check col server m'è comparsa la finestra di opzioni dove c'era la spunta su "sincronizza contatti".

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok era come immagginavo ..speriamo che funzioni ..perché io ho un vecchio account "Tiscali" perché quando mi registrai su MSN, Tiscali èra compatibile con MSN ,messanger Windows Space..etc.. speriamo funzioni ...ma credo di si perché cmq lo uso attualmente sul mio WP ed è a tutti gli effetti un account riconosciuto , ma funziona regolarmente anche "playstore" quindi una volta loggati ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy