Jump to content
Nokioteca Forum

App Per Controllo Volume: Eccone Una!


patrick25
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,
volevo informare che oggi ho trovato una app per il controllo volume, che sembra interessante e che permette almeno di fissare il volume a un dato livello, che DOVREBBE mantenersi anche dopo spegnimento e riaccensione.
Si chiama "volume" (che fantasia), è gratuita e disponibile sullo store
.

Date un'occhiata, io l'ho appena scaricata.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,

volevo informare che oggi ho trovato una app per il controllo volume, che sembra interessante e che permette almeno di fissare il volume a un dato livello, che DOVREBBE mantenersi anche dopo spegnimento e riaccensione.

Si chiama "volume" (che fantasia), è gratuita e disponibile sullo store.

Date un'occhiata, io l'ho appena scaricata.

Magari se la linki è anche meglio visto che non c'è solo un'app che si chiama "volume".

Link to comment
Condividi su altri siti

Carlo....ma tu l'hai provata? L'avevo individuata pure io, però a leggere i commenti mi sono demotivato e non l'ho più installata. A vederla sembra carina, però, chi dice che è piena di pubblicità, chi che è limitata perchè poi richiede la versione a pagamento.....francamente non so proprio :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma guarda no, non l'ho scaricata perchè non ne sento il bisogno però c'era un altra applicazione che dalle immagini sembra bella .. poi dipende a che ti serve l'app io vedo che ti fa impostare in determinati momenti dei modi, del tipo silenzioso o volume a metà (questa del link che ho messo prima) ma non so quanto funzioni perchè ricordo che queste cose non si potevano fare per le limitazioni del sistema ..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy