Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzazione Files ".pdf"


TizianoP
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazze ciao ragazzi,

ho bisogno del Vs. aiuto.

Premetto una cosa molto importante : non sono esperto in smartphone, pertanto Vi pregherei di semplificare al massimo le risposte.

Allora ... mia moglie mi ha regalato da qualche giorno un Nokia Lumia 620. All'interno della confezione, ho trovato le istruzioni ... che vanno bene per chi è già esperto ! Questa è una cosa che non capirò mai.

Mi sono collegato alla casella di posta elettronica per verificare le email ricevute. Una di queste conteneva un file ".pdf". Ho cercato d aprirlo ... ma nulla ! Il messaggio che mi compariva era : undefined !.

A questo punto ho provato a verificare "on-line", ed ho letto che bisognava scaricare un "app" del tipo ADOBE READER ed il gioco era fatto. Mi sono connesso allo store ... ed ho scaricato questo "app". Sono andato nuovamente nella mia casella di posta elettronica, ho aperto il file ".pdf" ... ma non mi è comparso nulla.

Potete aiutarmi ? Mi raccomando ... informazioni semplici da comprendere.

Grazie in anticipo.

Tiziao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazze ciao ragazzi,

ho bisogno del Vs. aiuto.

Premetto una cosa molto importante : non sono esperto in smartphone, pertanto Vi pregherei di semplificare al massimo le risposte.

Allora ... mia moglie mi ha regalato da qualche giorno un Nokia Lumia 620. All'interno della confezione, ho trovato le istruzioni ... che vanno bene per chi è già esperto ! Questa è una cosa che non capirò mai.

Mi sono collegato alla casella di posta elettronica per verificare le email ricevute. Una di queste conteneva un file ".pdf". Ho cercato d aprirlo ... ma nulla ! Il messaggio che mi compariva era : undefined !.