Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzazione Lumia 625 Con Pc


Filo79
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho un Lumia 625 ma non riesco a farlo riconoscere a Nokia Suite, non trovo il dirver.

Spero che il problema non sia che utilizzo ancora Windows Vista.

Sapete come posso risolvere?

Utilizzando un software diverso da Nokia Suite? Oppure dove posso trovare il driver?

Grazie mille

Filo

Link to comment
Condividi su altri siti

Contatti - F5 https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sul-nokia-lumia-800/page__view__findpost__p__2021629

SMS - http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/transfer-my-data/dc08943b-7b3d-4ee5-aa3c-30f1a826af02

Mappe - impostazioni-->scorri a destra-->mappe-->scarica mappe

Aggiornamenti - impostazioni-->aggiornamenti (di sistema) o store-->apri app-->aggiorna

Nokia suite non centra nulla con windows phone essendo un prodotto microsoft e non nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao,tiro su questo vecchio post. per chiedere info.

Se ho capito bene quanto letto,con windows XP posso vedere il Lumia 625 come memoria di massa,copiare o spostare file e nulla più.

Quindi utilizzare il telefono come "server" per navigare in rete col PC é impossibile??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,tiro su questo vecchio post. per chiedere info.

Se ho capito bene quanto letto,con windows XP posso vedere il Lumia 625 come memoria di massa,copiare o spostare file e nulla più.

Quindi utilizzare il telefono come "server" per navigare in rete col PC é impossibile??

grazie

Semplicemente attivi internet condiviso da pc e ti colleghi al lumia via wi-fi.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy