Jump to content
Nokioteca Forum

Gravi Problemi Co Il Mio Nokia E7

mate_mate13
 Share

Recommended Posts

Salve,

è la prima volta che scrivo in questo forum.

Possiedo, anzi possedevo fino a ieri sera, un Nokia E7.00. Funzionava che era una meraviglia ma poi ha cominciato a lampeggiare la spia dell'USB e ogni 30sec mi chiedeva di connettere il cavo usb al dispositivo. Prima lo ho connesso alla corrente e poi al computer e in entrambi i casi mi diceva dispositivo non supportato. Credendo si trattasse di un errore del sistema ho eseguito il ripristino... ma niente.

Dopo di che non mi si accende più: compare il logo iniziale della Nokia e si rispegne. Se lo attacco alla corrente si accende ma non viene caricato, quindi posso usarlo connesso alla rete elettrica ma fino a quando ha batteria. In oltre il pc non lo riconosce.

Qualcuno sa come posso fare?

La garanzia è oramai scaduta e un anno e mezzo fa lo avevo mandato a riparare perchè spento all'improvviso e non dava più segni di vita (avevano scritto "cambio di componenti interne")

Spero vivamente che qualcuno mi sappia dare un consiglio.... e un grazie in anticipo a tutti:)

questo guasto a me sa molto di guaio alla scheda madre, purtroppo se non hai più la garanzia i casi sono 2:

_ cambi telefono

_ compri un E7 usato e cannibalizzi i pezzi di ricambio

in ogni caso cerca di salvare tutti i tuoi dati perchè non so fino a quanto potrà resistere in quelle condizioni... :)

il ripristino delle impostazioni è poca roba, avresti dovuto eseguire almeno un hard reset per vedere se non era un problema software... :) comunque attendiamo nuove notizie..

Edited by vinceN70

È passata quasi una settimana da quando lo ho portato in assistenza ma ancora niente

se lo hai portato in nokia point allora lo hanno inviato in centro di riparazione, se lo hai portato dove lo hai preso allora mi sa che forse lo hanno appena mandato in nokia point... :)

Si lo ho portato alla SME ma di solito ci impiegano 2-3 giorni... Forse e la Nokia che non ha tempo di guardarlo :(

teoricamente l'iter è inviarlo in nokia point per cui fichè non è arrivato la non si fa nulla, escludi i sabati e le domeniche nella conta dei giorni... :)