Jump to content
Nokioteca Forum

Gravi Problemi Co Il Mio Nokia E7


mate_mate13
 Share

Recommended Posts

Salve,

è la prima volta che scrivo in questo forum.

Possiedo, anzi possedevo fino a ieri sera, un Nokia E7.00. Funzionava che era una meraviglia ma poi ha cominciato a lampeggiare la spia dell'USB e ogni 30sec mi chiedeva di connettere il cavo usb al dispositivo. Prima lo ho connesso alla corrente e poi al computer e in entrambi i casi mi diceva dispositivo non supportato. Credendo si trattasse di un errore del sistema ho eseguito il ripristino... ma niente.

Dopo di che non mi si accende più: compare il logo iniziale della Nokia e si rispegne. Se lo attacco alla corrente si accende ma non viene caricato, quindi posso usarlo connesso alla rete elettrica ma fino a quando ha batteria. In oltre il pc non lo riconosce.

Qualcuno sa come posso fare?

La garanzia è oramai scaduta e un anno e mezzo fa lo avevo mandato a riparare perchè spento all'improvviso e non dava più segni di vita (avevano scritto "cambio di componenti interne")

Spero vivamente che qualcuno mi sappia dare un consiglio.... e un grazie in anticipo a tutti:)

Link to comment
Condividi su altri siti

questo guasto a me sa molto di guaio alla scheda madre, purtroppo se non hai più la garanzia i casi sono 2:

_ cambi telefono

_ compri un E7 usato e cannibalizzi i pezzi di ricambio

in ogni caso cerca di salvare tutti i tuoi dati perchè non so fino a quanto potrà resistere in quelle condizioni... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy