Jump to content
Nokioteca Forum

Usare In Italia Lumia 1020 Comprato A New York


ary_gkl
 Share

Recommended Posts

Era la prima volta che aprivo una discussione e non so perché me ne ha aperte due, scusatemi... Comunque la settimana prossima dovrei partire per andare a New York e mi volevo far comprare il 1020 ma prima di farlo volevo essere sicura del fatto che funzionasse in Italia! Da quello che ho capito lo devo comprare senza SIM! Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema fondamentale è che l'alimentatore dovrai comprarne uno europeo perchè in america hanno la 125 e non la 220.

Se non è di un operatore ovvero verizon non sono sim locked,basta prenderne uno no brand e non hai problemi ancheperchè una volta ggiornato punto d'accesso gli apn degli operatori italiani si settano senza problemi.

Lte come le bande sono uno standard mondiale per cui funziona qui come li senza nessun problema.

Il portarne più di uno è un grosso problema visto che non si paga solo l'iva ma anche le tasse di importazione per cui pagheresti una volta e mezza il prezzo che lo pagheresti qui a negozio.

Ti consiglio magari una cosa uno lo prendi e lo tieni come se lo usassi tu normalmente,un altro lo dovrai incartare come un regalo tenerti lo scontrino americano,e fare una bella lettera magari falla scrivere da un ammico o parente del posto in americano,e te lo dico perchè un regalo non fanno tanti problemi ma se vedono che ne hai più di due è lì che rompono ed anche tanto.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le tasse di importazione vengono applicate per il commercio giusto?

Quindi se ho capito bene una cosa del genere non dovrebbe andare bene?

http://i.ebayimg.com/t/Adattatore-Universale-Spine-Prese-Corrente-Elettrica-UK-Europa-USA-Australia-Ecc-/00/s/NTAwWDUwMA==/$(KGrHqZ,!i4E6HdYq3PVBOvo21Lo7Q~~60_35.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

se compri in altro paese non europeo fai sempre che sia un regalo e dopo due apparecchi possono farti pagare l'export nel paese dove esci e l'import nel paese dove entri.

altra cosa quella èuna spina multipla ma non convertitore per cui ti troveresti un alimentatore che funziona a 125 e che farebbe un bel bottarello se connesso alla 220.

sempre che l'alimentatore in questione non supportasse entrambe i voltaggi allorain quel caso servirebbe quel tipo di spina multipla.

Nel caso tu acquistassi online da paese estero il discorso sarebbe diverso.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy