Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Funzione Tocca Due Volte


BlackGold
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi volevo sapere a voi come funzione sul 620 la funzione tocca due volte?

A me succede che a volte mi fa impazzire perché seppur attiva, devo toccare lo schermo 5/6 volte per sbloccarlo, facendo quindi prima col tastino, a volte il terminale risponde subito riaccendendo il display.

Anche a voi lo fa che non rileva il doppio tap ? Ho dovuto mettere la funzione glance sempre attiva per questo motivo ad esempio, se devi stare li due ore a tappare non ne vale la pena

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo sembrerebbe che non funzioni sempre perfettamente, non sei l'unico ad avere un problema simile, capita che il doppio tap si "addormenti".... anche sul mio 1020 a volte non prende il comando alla prima, ho notato che dipende dalla velocità del doppio tocco, se lo faccio un po' più lentamente e con il tap appena un pelino prolungato funziona quasi sempre :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche con il mio non funziona sempre lo sblocco, come dice zio983 dipende anche dalle velocità, fatto più lentamente funziona meglio.

Lo dico qui anche se non riguarda proprio il doppio tap ma ha comunque a che fare con lo sblocco dello schermo: dopo l'aggiornamento a Black ho notato che a volte dopo lo sblocco (sia con il tasto che con il doppio tap) facendo lo swipe verso l'alto la tendina non sale e rimane mezza bloccata... per farla funzionare a dovere devo premere nuovamente il tastino di sblocco....

Succede anche ad altri?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche con il mio non funziona sempre lo sblocco, come dice zio983 dipende anche dalle velocità, fatto più lentamente funziona meglio.

Lo dico qui anche se non riguarda proprio il doppio tap ma ha comunque a che fare con lo sblocco dello schermo: dopo l'aggiornamento a Black ho notato che a volte dopo lo sblocco (sia con il tasto che con il doppio tap) facendo lo swipe verso l'alto la tendina non sale e rimane mezza bloccata... per farla funzionare a dovere devo premere nuovamente il tastino di sblocco....

Succede anche ad altri?

A me succede a volte, ma succedeva anche con amber

Link to comment
Condividi su altri siti

A me succede a volte, ma succedeva anche con amber

si è vero, era successo anche con Amber, ma ora l'ho notato più spesso e soprattutto capita quasi sempre che si blocca la tendina se il telefono è connesso con il cavetto usb (sia al pc che alla presa muro). Prova a controllare se ti capita più spesso con l'usb collegato... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy