Jump to content
Nokioteca Forum

Non Mi Prende Più L'account Microsoft


rimanto85
 Share

Recommended Posts

ieri sul mio nokia lumia 620 brand vodafone ho scaricato la versione black.. quando ha finito l'aggiornamento il telefono andava pianissimo e allora ho provato a fare l'hard reset.. solo xo che adesso nn mi accetta l'account microsoft, quindi nn posso più reinstallare niente... ufff.... ho anche un 620 no brand ma se fa cosi, giuro che l'aggiornamento non lo installo :sad:



Link to comment
Condividi su altri siti

Eventualmente inseriscilo in un secondo momento tanto gli sms li recupererai ugualmente, idem per rubrica e mail e poi le app potrai installarle senza doverle pagare.

Da una parte è anche meglio così non ripristinando il backup non ripristini nemmeno alcuni file temporanei.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho ancora lo stesso problema: gli ho fatto fare l' aggiornamento ad GDR3 + Lumia Black. Da lì non mi partiva più il telefono e allora ho guardato su internet e sono riuscito a fare l' hard reset. Fino a qui tutto ok, si accende per la prima volta e con la solita configurazione iniziale. Arriva il momento in cui devo connettermi al Wi-Fi, legge tutte le reti e lo collego alla mia Vodafone Station. Mi dice connesso e quindi vado avanti. Poi mi chiede per l' account microsoft e clicco accedi perché ne possiedo già uno. Metto le mie credenziali e mi dice che non si può collegare perché non sono connesso ad una rete... Riprovo e inserisco le credenziali di altri miei account ma nulla. Ho provato a far l' Hard Reset e Soft Reset altre volte ma nulla, ho inoltre notato che ogni volta che faccio un reset me lo ritrovo con lo stesso sfondo di prima, colore delle tiles e dello sfondo Start, ecc.. Tutto questo l' ho fatto con il telefono senza sim e senza scheda SD. Come potrei fare? Qualche idea ? Grazie in anticipo !! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

per rimanto sbrandizza il vodafone che come tutti i brandizzati hanno problemi qui e lì.

per leonardo,usa la sim e l'eventuale sd per lo storage dei dati e backup, ti dico usa la sim perchè anche se da amber puoi alla prima accensione puoi usare il wifi per la configurazione, ma molto spesso con il wifi da quel problema.

Inserisci la sim e fai tramite rete dati,assicurati di avere buon campo.

saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy