Jump to content
Nokioteca Forum

Versione Lumia 625


CreativitySocce
 Share

Recommended Posts

Salve sono passato da un lumia 800 ad un 625 brandizzato 3, a tal proposito ho controllato sul sito degli aggiornamenti e l'aggiornamento black risulta disponibile mentre sul telefono non viene individuato, c'è qualcuno che ha aggiornato? Un'altra cosa lumia black è accompagnato dall'aggiornamento GDDR3?

(Aggiungo: versione SO 8.0.10521.155 FIRMWARE: 3056.40000.1402.1003)

Modificato da CreativitySocce
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve sono passato da un lumia 800 ad un 625 brandizzato 3, a tal proposito ho controllato sul sito degli aggiornamenti e l'aggiornamento black risulta disponibile mentre sul telefono non viene individuato, c'è qualcuno che ha aggiornato? Un'altra cosa lumia black è accompagnato dall'aggiornamento GDDR3?

(Aggiungo: versione SO 8.0.10521.155 FIRMWARE: 3056.40000.1402.1003)

Si è GDR3 di più non so non avendo un 3HG anche a me risulta quello come versione !

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le repentine risposte, ho dato un occhiata più attenta ed effettivamente risulta essere aggiornato alla versione "Black". Ora però ho notato una cosa, la fantomatica schermata glance non è presente. Credo di aver letto tempo fà che fosse prevista anche per il mio dispositivo, ci sono stati aggiornamenti a riguardo?

Edit: ho scaricato l'app display aggiornata ma di glance nessuna traccia.

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.nokia.com/it-it/supporto/faq/?action=singleTopic&topic=FA141614

Nota: a causa di limitazioni hardware Nokia Glance Screen non è più disponibile per i dispositivi Nokia Lumia 520, 521, 525, 526, Icon e 625.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Assurdo, il 620 invece ne è provvisto e di differenze hardware non ne vedo, peccato anche se non è fondamentale averla. Grazie èer la disponibilità :thumbs:

Infatti non si capisce come il 625 sia entrato nella lista degli esclusi ..... !

Usa free talking alarm clock ........ ed hai un surrogato ..... con qualche funzione in più sveglia parlante ! http://imageshack.com/a/img822/3370/amta.jpg

Modificato da nomax
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti non si capisce come il 625 sia entrato nella lista degli esclusi ..... !

Usa free talking alarm clock ........ ed hai un surrogato ..... con qualche funzione in più sveglia parlante ! http://imageshack.com/a/img822/3370/amta.jpg

L'ho provata e grazie per il consiglio ma naturalmente la "comodità" di avere glance è quella dell'essere in funzione col blocca schermo e che non consuma praticamente batteria. Di per sè è una scelta assurda ma non ci possiamo far niente. Spero che per il futuro aggiornamento che porterà cose tra le quali il centro notifiche non vengano inventate cavolate del tipo limitazione hardware per giustificare scelte di marketing che tra l'altro sono ridicole.

Modificato da CreativitySocce
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy