Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
nomax

Sbrandizzazione Lumia 625

Recommended Posts

Salve dopo aver effettuato il flash usando 059T186 (ovviamente andato a buon fine) è sempre possibile ritornare brandizzati ripetendo la stessa operazione dopo aver scaricato con navifirm+ il corrispondente firmware 059T184 ?

Grazie.

p.s. sono ammessi anche downgrade ?

Edited by nomax

Grazie e scusa se non so ancora come muovermi nel forum, però forse non lo vedo io ...... ma li non trovo nulla per 625 !

Edited by nomax

La guida è valida per tutti i lumia, leggi il paragrafo Compatibilità.

La guida è valida per tutti i lumia, leggi il paragrafo Compatibilità.

In effetti cambia poco per es. la sequenza dei tasti se non erro.

Scusate devo fare il brand, mi trovo in questa situazione ho installato i vari programmi e scaricato il fir......,solo che se cerco la cartella C:\ProgramData\Nokia\Packages\Products , mi da errore mi dice che non esiste, mentre C:\ProgramData\Nokia\Packages esiste o reso visibile le cartelle nascoste. Cosa sbaglio?

Scusate devo fare il brand, mi trovo in questa situazione ho installato i vari programmi e scaricato il fir......,solo che se cerco la cartella C:\ProgramData\Nokia\Packages\Products , mi da errore mi dice che non esiste, mentre C:\ProgramData\Nokia\Packages esiste o reso visibile le cartelle nascoste. Cosa sbaglio?

Hai già ricevuto risposta nell'altro topic. La domanda basta porla una volta.

Scusate, ma non ho trovato altro argomento sul forum a riguardo .

Posso acquistare presso un centro commerciale il Nokia Lumia 625 nobrand oppure a brand wind allo stesso prezzo.

Vorrei sapere quali sono le differenze fra i 2 terminali. In cosa consiste il Brand Wind ?

Che voi sappiate, esiste un App tipo la MyWind su iOS e Android che mi permetta di mettere in un Tile Credito,Minuti ed SMS Residui ?

Grazie.

Scusate, ma non ho trovato altro argomento sul forum a riguardo .

Posso acquistare presso un centro commerciale il Nokia Lumia 625 nobrand oppure a brand wind allo stesso prezzo.

Vorrei sapere quali sono le differenze fra i 2 terminali. In cosa consiste il Brand Wind ?

Che voi sappiate, esiste un App tipo la MyWind su iOS e Android che mi permetta di mettere in un Tile Credito,Minuti ed SMS Residui ?

Grazie.

Prosegui qui per la differenza http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/241808-quanto-e-invasivo-il-brand/

Niente app wind ufficiale. Leggi qui per le app dei gestori http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/241232-credito-wind-by-dokkis/#entry2108422

Edited by mancae90
  • Like 1

Grazie, gentilissimo.

Ti ringrazio anche per avermi reindirizzato alle giuste discussioni dove ho potuto trovare risposte a quelle domande che avrei dovuto fare in seguito e che ora non dovrò più fare.