Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzazione Lumia 625


nomax
 Share

Recommended Posts

Salve dopo aver effettuato il flash usando 059T186 (ovviamente andato a buon fine) è sempre possibile ritornare brandizzati ripetendo la stessa operazione dopo aver scaricato con navifirm+ il corrispondente firmware 059T184 ?

Grazie.

p.s. sono ammessi anche downgrade ?

Modificato da nomax
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie e scusa se non so ancora come muovermi nel forum, però forse non lo vedo io ...... ma li non trovo nulla per 625 !

Modificato da nomax
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate devo fare il brand, mi trovo in questa situazione ho installato i vari programmi e scaricato il fir......,solo che se cerco la cartella C:\ProgramData\Nokia\Packages\Products , mi da errore mi dice che non esiste, mentre C:\ProgramData\Nokia\Packages esiste o reso visibile le cartelle nascoste. Cosa sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate devo fare il brand, mi trovo in questa situazione ho installato i vari programmi e scaricato il fir......,solo che se cerco la cartella C:\ProgramData\Nokia\Packages\Products , mi da errore mi dice che non esiste, mentre C:\ProgramData\Nokia\Packages esiste o reso visibile le cartelle nascoste. Cosa sbaglio?

Hai già ricevuto risposta nell'altro topic. La domanda basta porla una volta.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Scusate, ma non ho trovato altro argomento sul forum a riguardo .

Posso acquistare presso un centro commerciale il Nokia Lumia 625 nobrand oppure a brand wind allo stesso prezzo.

Vorrei sapere quali sono le differenze fra i 2 terminali. In cosa consiste il Brand Wind ?

Che voi sappiate, esiste un App tipo la MyWind su iOS e Android che mi permetta di mettere in un Tile Credito,Minuti ed SMS Residui ?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, ma non ho trovato altro argomento sul forum a riguardo .

Posso acquistare presso un centro commerciale il Nokia Lumia 625 nobrand oppure a brand wind allo stesso prezzo.

Vorrei sapere quali sono le differenze fra i 2 terminali. In cosa consiste il Brand Wind ?

Che voi sappiate, esiste un App tipo la MyWind su iOS e Android che mi permetta di mettere in un Tile Credito,Minuti ed SMS Residui ?

Grazie.

Prosegui qui per la differenza https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/241808-quanto-e-invasivo-il-brand/

Niente app wind ufficiale. Leggi qui per le app dei gestori https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/241232-credito-wind-by-dokkis/#entry2108422

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, gentilissimo.

Ti ringrazio anche per avermi reindirizzato alle giuste discussioni dove ho potuto trovare risposte a quelle domande che avrei dovuto fare in seguito e che ora non dovrò più fare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy