Jump to content
Nokioteca Forum

Trucchi Funzionanti Fifa 14 V 1.3.2 Per Iphone, Ipod E Ipad: Come Sbloccare Tutte Le Modalità Di Gioco


tmviet
 Share

Recommended Posts

Migliori trucchi per iPhone, iPod e iPad: ecco come sbloccare tutte le modalità di gioco in FIFA 14 v 1.3.2 per iPhone, iPod e iPad

Ecco a voi una nuova guida dedicata a tutti i possessori di iPhone, iPod e iPad. Oggi andremo a vedere come sbloccare tutte le modalità di gioco in FIFA 14 v 1.3.2.

IMPORTANTE: contrariamente ad altre guide che trovate su internet, questa è stata testata prima da me e quindi risulta perfettamente funzionante.

7NGnJou.jpg

Come sapete FIFA 14 è disponibile gratis per iPhone, iPod e iPad, ma per sbloccare alcune modalità di gioco bisogna pagare 5 circa. Oggi, grazie ad un piccolo trucchetto, vedremo come fare per sbloccare tutte le modalità di gioco in FIFA 14 v 1.3.2.

Questa guida vi permetterà di:

sbloccare tutte le principali modalità di gioco di FIFA 14 v 1.3.2 gratis

La guida è molto semplice da seguire e richiede veramente pochi istanti. Si tratta di una procedura alla portata di tutti gli utenti.

Detto questo, non perdiamo altro tempo e vediamo come fare per sbloccare tutte le principali modalità di gioco di FIFA 14 v 1.3.2 gratis.

Trucchi FIFA 14 v 1.3.2 per iPhone, iPod e iPad: come sbloccare tutte le modalità di gioco

La procedura da seguire è molto semplice.

Prima di tutto vi serve il jailbreak sul vostro iPhone, iPod e iPad. Se non sapete come fare, seguite questa guida:

jailbreak

Se avete già il jailbreak potete procedere.

Ora che avete il jailbreak, scaricate il programma iFunBox per Windows o Mac. Lo trovate qui: http://www.i-funbox.com/

A questo punto dovete scaricare il file con i trucchi per FIFA 14. Lo potete scaricare QUI. Il file scaricato è in formato ZIP: estraete sul desktop la cartella documents contenuta al suo interno (vi servirà tra poco).

Avviate il programma iFunBox e collegate il vostro iPhone, iPod o iPad al PC/Mac. Ora, per sbloccare tutte le modalità di gioco in FIFA 14, dovete cliccare in iFunBox su:

iFunBox Classic (nella barra in alto) > Applicazioni utente (nel menù a destra) > FIFA 14 (nella schermata centrale grossa cliccate sullicona di FIFA 14).

A questo punto vedrete tante cartelle, tra cui quella chiamata Documents. Voi non dovete fare altro che trascinare allinterno di questa schermata la nuova cartella Documents scaricata in precedenza. Non comparirà nessun messaggio e nessun avviso, ma il software in automatico andrà a sovrascrivere le due cartelle e ad attivare di conseguenza i trucchi.

Non vi resta che avviare il gioco FIFA 14 v 1.3.2 e provare a vedere se si sono sbloccate tutte le modalità di gioco: a me ha funzionato alla perfezione e anche a tantissimi altri utenti. Come per magia adesso potete giocare a tutte le modalità di gioco su FIFA 14 v 1.3.2, anche a quelle che prima erano bloccate e andavano necessariamente acquistate.

Tutto molto semplice, veloce ed immediato, vero? Non mi resta che augurarvi buon divertimento!

RICERCHE CORRELATE

trucchi FIFA 14 v 1.3.2 iphone, ipod, ipad

soldi infiniti FIFA 14 v 1.3.2

soldi illimitati FIFA 14 v 1.3.2

sbloccare tutte le modalità FIFA 14 v 1.3.2

cheat FIFA 14 v 1.3.2

codici FIFA 14 v 1.3.2

hack FIFA 14 v 1.3.2

fonte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy