Jump to content
Nokioteca Forum

Onenote Mobile


Gennaro Mercante
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

ho problemi con OneNote Mobile.
Mi sono iscritto al sito Microsoft, inserendo un accont e una password (questo tutto sul computer).
Ho fatto una prova (sempre sul computer), sono andato su OneNote Mobile, ho scritto una frase e l'ho salvato.
Sul mio cellulare c'è scritto che OneNote Mobile, una volta che sei iscritto, puoi vedere le note che metti sia nel pc, sia nel cellulare.

Non è così: quello che scrivo nel pc, non viene visualizzato nel cellulare e viceversa.

Inoltre quando mi collego col cellulare su OneNote Mobile, mi dice che: "c'è stato un problema e non posso completare l'azione".....CODICE ERRORE: 802b0011

Dice anche che: "One Note Mobile può sincronizzare le tue note su SkyDrive. In questo modo puoi usare il telefono e il computer per aprire e modificare le note che sono su http://office.live.com . Modifica una nota dal computer, vedrai le modifiche direttamente sul telefono (e viceversa)..........

Come faccio a sincronizzare le mie note su SkyDrive?

Grazie Gennaro

Link to comment
Condividi su altri siti

OneNote sincronizza automaticamente quel che scrivi su onedrive (precedentemente chiamato skydrive). L'unica operazione richiesta da te è o l'attesa di sincronizzazione o la sincronizzazione manuale.

In questo modo avrai tutto sincronizzato.

OneNote, a tutt'ora, non ha ancora sincronizzato.........mi dici di sincronizzare manualmente OneNote su OneDrive, come si fa a sincronizzare manualmente OneNote su OneDrive? Per favore indicami tutti i passaggi di come fare, grazie.

Gennaro

Link to comment
Condividi su altri siti

Cellulare-->accendilo-->apri onenote-->tocca i tre pallini in basso a destra-->tocca la prima voce "sincronizza"-->attendi la sincronizzazione.

Ovviamente stai usando lo stesso account microsoft sia sul lumia che sul pc, giusto?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Cellulare-->accendilo-->apri onenote-->tocca i tre pallini in basso a destra-->tocca la prima voce "sincronizza"-->attendi la sincronizzazione.

Ovviamente stai usando lo stesso account microsoft sia sul lumia che sul pc, giusto?

Ho fatto tutto come dici tu, ma alla fine mi da sempre il codice errore: 802b0011. Come posso risolvere questo problema?

Si l'account che scrivo sul telefono è uguale a quello del computer.

Gennaro

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Scarica onedrive da qui http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/onedrive/ad543082-80ec-45bb-aa02-ffe7f4182ba8 e aprilo. Apri la cartella "documenti" e tocca il file di onenote. Dovrebbe aprirsi l'app dedicata ed iniziare la sincronizzazione.

Assicurati che data e ora siano corrette.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scarica onedrive da qui http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/onedrive/ad543082-80ec-45bb-aa02-ffe7f4182ba8 e aprilo. Apri la cartella "documenti" e tocca il file di onenote. Dovrebbe aprirsi l'app dedicata ed iniziare la sincronizzazione.

Assicurati che data e ora siano corrette.

ok, problema risolto, grazie.

Gennaro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora su OneNote:

personalmente lo trovo molto utile ma mi chiedo se è possibile immettere una password per l'apertura dell'app da smartphone. Se lo perdo tutti i miei file verranno letti dal primo che capita... Oppure una password solo per le note che ritengo "sensibili".

Link to comment
Condividi su altri siti

Ancora su OneNote:

personalmente lo trovo molto utile ma mi chiedo se è possibile immettere una password per l'apertura dell'app da smartphone. Se lo perdo tutti i miei file verranno letti dal primo che capita... Oppure una password solo per le note che ritengo "sensibili".

Niente da fare. Come già saprai puoi impostare il codice per lo sblocco del display.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy