Jump to content
Nokioteca Forum

App Windows Phone Store


Mistoban
 Share

Recommended Posts

Non è propriamente la sezione giusta, ma non so dove andare a postare....

Il mio PC ha installato Windows 8, e mesi fa ho installato l'app Windows Phone Store, grazie alla quale posso accedere allo store del mio lumia 920 ed inviare direttamente le app da installare....

Ora ho preso un portatile con Windows 8, e volevo reinstallare la suddetta app, ma non riesco a trovarla... qualcuno sa suggerirmi qualcosa?

Google mi porta solo allo store via web, ma non trovo più traccia dell'app....

Grazie

edit: temo non sia più disponibile.... in tal caso, è possibile trasferirla da un pc ad un altro?

Modificato da Mistoban
Link to comment
Condividi su altri siti

L'app in questione non serve a gestire il proprio windows phone, è una "metro view" dello store wp.
E', o meglio era, come vedete qui nello screen di seguito.
Come detto dallo stesso mistoban, l'app non è più disponibile sullo store quindi non c'è modo di recuperarla e/o di trasferirla.
Il link era questo http://apps.microsoft.com/windows/en-US/app/2591aa9c-0331-476a-9bca-f6c950d7357c quindi ora che cliccate non replicate dicendo che "app is no longer available" :thumbs:

Screenshot.82138.1000003.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy