Jump to content
Nokioteca Forum

Tap Al Posto Di Swipe....che Stress....

sallo
 Share

Recommended Posts

Il problema è diminuito ancora un po....non è sparito ma quasi,mi é capitato una volta soltanto in una giornata. Ho messo Preview 8.1 senza poi fare "formattone"

Anche io ho messo 8.1 ma devo dire che, pur facendo il reset, il problema è tutt altro che risolto .

ho notato però che la frequenza è casuale , ovvero , ieri ero arrivato al punto di innervosirmi perché mi capitava circa ogni 10na di volte che toccavo il display. Stamattina ho riavviato il cell per caso e mi sono reso conto che il fenomeno si avvera meno frequentemente .

In ogni caso sono arrivato al punto di temere di toccare il display , prestando attenzione a dove poggio il dito -.- ... però che diavolo ! Parliamo di un cell di un certo costo , in Nokia cosa aspettano a risolvere ?

• 4 weeks later...

Ciao a tutti,

anch'io ho preso di recente il lumiofono millecinqueventi e ho il medesimo problema.

Sarà solo una mia impressione, magari dovuta al fatto che il problema è completamente alla random, ma mi sembra che sia meno accentuato con lo sfondo bianco.

C'ho fatto caso proprio oggi pomeriggio: me l'ha fatto solo tre/quattro volte... volete che abbia qualcosa a che vedere? o sono proprio 'mbriago???

La preview é strabiliante ora poi con files é speciale. Manca vlc o winamp e siamo allo stesso livello di android ma con una stabilita' che non si vede tranne che su ios7. Non ho fatto il resettone son rimasto come prima. Ottimo davvero.

ho le tue stesse ed identiche impressioni.Pensa un po' quando uscirà l'aggiornamento ufficiale,cambio Device ogni mese ma questo 1520 é l'unico di cui non riesco a privarmi.Veramente pochi tocchi e wp diventerà l'eccellenza
  • Like 1

• 1 month later...

Il mio è brandizzato Wind, il vostro? Per caso capita anche con i no brend?

Sembrerebbe un problema che coinvolge tutti gli esemplari .

Anche io continuo ad avere questo problema e talmente che me ne sono abituato che quando provo un altro cell mi stupisco che ciò non accada XD

Spero che sia un problema risolvibile via software e che con il prossimo firmware svanirà.

Il mio è brandizzato Wind, il vostro? Per caso capita anche con i no brend?

il mio è brand Wind, ma davvero non ho mai riscontrato questo problema..e sono ancora con WP8

Edited by jenny68

• 2 weeks later...