Jump to content
Nokioteca Forum

Tap Al Posto Di Swipe....che Stress....


sallo
 Share

Recommended Posts

ciao!scusate la domanda.....

ma solo a me capita che il telefono percepisca un tap invece di uno swipe?mi spiego meglio...succede che (parecchie volte in verità) volendo scorrere tra app o in un menu,invece di recepire il movimento del dito come un trascinamento,lo fraintenda come un tocco,con conseguente apertura di link,app,etc etc...inoltre a volte accade,specialmente nel menu start,che non coglie proprio il gesto,e debba cosi ripetere lo swipe una seconda volta....è normale? Aggiorneranno e sistemeranno la cosa?perchè con altri lumia la cosa proprio non capita mai....hrazie delle risposte che vorrete darmi! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

no,è disattivata....mai usata perchè succhia più batteria...speriamo risolvano con un aggiornamento,secondo me non si tratta di un difetto del telefono,piuttosto di una errata calibratura del touchscreen(non so se dico un eresia,ma è la mia impressione...anche perché per il resto funziona perfettamente!)

aspetto opinioni di altri utilizzatori di 1520!

Graxie comunque! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Preferisco che ogni tanto mi capiti sta cosa ma in assistenza non c'é lo mando per una cosa del genere.Tempi troppo lunghi per un difetto che non si mostra sempre ma bensì raramente.Piuttosto che cerchino di correggere il bug dell'audio

Anche a me capita spesso questa cosa , infatti iniziavo a pensare che fosse il mio cell , invece anche questa volta è un problema che hanno tutti .

Domai esce 8.1 e lo installerò volentieri come developer , almeno vediamo se è davvero un problema software o meno .

In quanto all'audio , a cosa ti riferisci ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come su gli altri lumia.

Ho gradito tantissimo la nuova gestione wifi,mi spiego meglio prima se ero connesso con wifi al lavoro con Telecom e c'erano dei problemi del tipo nessuna connessione internet il 1520 mi rimaneva senza connessione finché non me ne accorgevo....ora se la connessione wifi risulta "limitata" si stacca e usa la connessione dati cellulare.

Durata batteria con wp8.1 ieri mi è morto dopo 16ore 22minuti ,uso app battery performance. Il mio record é stato 1 giorno e 16 ore e 10minuti ma senza Bluetooth attivo tutto il giorno e con un uso molto basso quasi nullo di giochi o visione telefilm da sd etc etc.

Mettere lo sfondo a scelta nella start screen molto bello...bisogna aspettare aggiornamento delle app che abbiano la tile "trasparente" x avere un risultato ottimo senza spostare le tile che nn diventano trasparenti.

Modificato da khynan
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy