Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con La Sincronizzazione Della Musica


Recommended Posts

Ho un Lumia 520.

Sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto, ma in questi giorni mi sta dando dei problemi alquanto fastidiosi.

Custodisco la mia libreria musicale su iTunes, e per passare la musica al telefono utilizzo l'applicazione per desktop di Windows Phone.

Non ho mai avuto grandi problemi, quando volevo aggiungere una nuova canzone nel telefono premevo il tasto Sincronizza e, tralasciando quelle già copiate, venivano inserite le nuove canzoni.

Volendo avere sul telefono una nuova playlist, ho premuto come mio solito il tasto di sincronizzazione, alla fine della quale c'era un messaggio di errore che riferiva di non aver copiato una buona cifra di brani, che invece nel telefono apparivano due, tre, se non sei volte!

Deciso ad eliminare i doppioni, mi accorgo che lasciato un file questo non viene riprodotto riportando il codice di errore 80070002.

Come posso fare? Sono sull'orlo di una crisi di disperazione. :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy