Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Ad Iniziare....


Doc82
 Share

Recommended Posts

Salve a Tutti

Volevo iniziare a realizzare una semplice applicazione per il mio cell, e ho deciso di cominciare con il c++ visto che lo conosco bene... ma è tutto il pomeriggio che rimbalzo da un link all'altro cercando di scaricare un compilatore, ma sembrano tutti spariti!

Carbide non si trova, così ho ripiegato su Qt... niente neanche quello!!! sono io impedito o ci stanno boicottando! Help!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Codeblocks sviluppa anche per il symbian!? cazzarola ma ce l'ho già.... ora controllo, e se non provo con devc++

Grazie mille per la risposta rapida ragazzi!

Non lo so, cioè sicuramente funziona con il C++.

La cosa utile del codeblocks è che gestisci meglio le parentesi, perché in automatico chiude le parentesi, le mette ordinate, e se ne evidenzi una evidenzia la corrispondente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche supponendo di usare dev c++ per la stesura del codice, hai cmq. bisogno dell'sdk per poi compilarlo...

La cosa migliore che puoi fare è cercare carbide c++ e l'sdk.

Riguardo il boicottaggio: Symbian è stato definitamente dismesso, pertanto i relativi siti / tools / sdk e quant'altro sono stati chiusi o rimossi...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Bella fregatura.... non è che tante volte avete qualche vecchia versione di Carbide? non voglio passare ad android....

Guardala così, se passi adesso ad android, e impari il linguaggio, avrai sicuramente la possibilità di programmare app per i nuovi nokia android... comunque mi dispiace io non ce l'ho :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy