Jump to content
Nokioteca Forum

Mp3 Come Suoneria


sistema vitale
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti, ho letto le varie discussioni e guide su come poter permettere al nokia 6600 di leggere i file in formato mp3, ho eseguito i vari passaggi di installazione dei codec e dei vari file .sis ma quando tento di ascoltare un file mp3 messo sul cellulare lo riproduce in modo 'strano' e mi da come timing un valore strano come....-15:00

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
@giangio1986

a livello di qualità audio l'ogg è un pochino meglio però mi pare che come peso in kb siamo sullo stesso piano degli mp3...

quindi la scelta è legata all'uso che se ne deve fare...per la suoneria secondo me van bene pure gli mp3

ciao b)

si hai ragione..ma gli ogg gracchiano un po meno se li alzi di volume..quindi io udo gli ogg xkè mi si sentono + alti..

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso gli ogg e non e vero che occupano alla stessa maniera, a me gli ogg occupano la metà e si sentono benissimo anche con un bitrate scarso (56kb/sec)

per convertirli si può usare tranquillamente nero senza installare altri programmi

per leggerli sul cellulare scaricatevi wmaplus.

io consiglio di installare dopo wmaplus anche oggplay, che mi sembra più stabile e nel suo pacchetto è incluso anche un file che permette di mettere come suoneria in modo casuale tutte le canzoni che avete scelto

Modificato da xMetallicax
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho installato (su E) il .sis (in realtà due: 1) Codec_6600Mp3WmaOgg.zip e 2)Audio_Codec_Pack_By_Ste_865_.sis), ho inserito gli mp3 in E/Sounds/Digital, mi sono assicurato che fossero compilati i tag... ho persino sostituito la cartella Libs per il problema dei 30 secondi, ma quando in "Modi d'uso" seleziono "tono di chiamata" non riesco a trovare nessuno degli mp3 che ho in memoria.

Can u help me?

Modificato da sekut
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi ho installato (su E) il .sis (in realtà due: 1) Codec_6600Mp3WmaOgg.zip e 2)Audio_Codec_Pack_By_Ste_865_.sis), ho inserito gli mp3 in E/Sounds/Digital, mi sono assicurato che fossero compilati i tag... ho persino sostituito la cartella Libs per il problema dei 30 secondi, ma quando in "Modi d'uso" seleziono "tono di chiamata" non riesco a trovare nessuno degli mp3 che ho in memoria.

Can u help me?

anche a me è successo lo stesso...chiedevo se è possibile usare l'mp3 come suoneria anche nn è sulla memoria del telefono e se è possibile diminuire la dimensione del file....(ah, i tag sono compilati nel mio caso)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy