Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Nuovo Lumia.


Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sto interessando da qualche giorno per comprare un nuovo cellulare e dopo diverse ricerche mi sarei deciso a provare un wp... Inizialmente pensavo al 520 ma vedendo i prezzi che ci sono per lumia di fascia più alta ma sarei deciso ad acquistare un 820.

Purtroppo mi sono accorto solo ora che fino a poche settimane fa si trovava in offerta sotto 200 euro ovunque. Ora però sembra introvabile a meno di prezzi sopra i 300. Possibile? Non riesco a trovarlo da nessuna parte è anche online è esaurito in molti negozi!

Secondo voi non è più in produzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie. Secondo voi sono affidabili quelli venduti nelle grandi catene di supermercati? Non ho un'esperienza positiva di cellulari in promozione nei supermercati... Mi riferisco a un nokia c6-00...

Si vai sicuro, alla fine hai 2 anni di garanzia

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi io sto vendendo il mio lumia 820 con memory card sandisk classe 10 ultra da 16gb e cover puro, il cell è ancora in garanzia ed è perfetto, lo vendo perchè sono passato a 1020, se sei interessato contattami

Esiste questa sezione per questo tipo di proposte ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Lumia 820 lo trovi in offerta a 179 euro, come è stato segnalato sopra. Affrettati però, in genere sono offerte che finiscono presto! Per quanto riguarda gli acquisti nella grandi catene, alla fine della fiera è uguale come dalle altre parti, alla fine si tratta di imbattersi nel "pezzo" giusto (o sbagliato...). b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy