Jump to content
Nokioteca Forum

Utilizzo Facebook App In Lumia


Claudio Valentini
 Share

Recommended Posts

Ah okkey hai ragione. Per esempio io sono iscritto in un gruppo. E scatto una foto e voglio girarla su un gruppo di Facebook ed essendo chiuso non mi serve taggare ma mi serve proprio metterla li'. Non sono bravo a spiegare. Se entro nel gruppo e provo ad inserirla scrivento del testo e cliccando sul icona della foto non mi trova quella che ho scattato e che dovrebbe andare,nel rullino. Ora di app ce ne sono 20 voi quale usate e quale vi sembra più simile a quella Android??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah okkey hai ragione. Per esempio io sono iscritto in un gruppo. E scatto una foto e voglio girarla su un gruppo di Facebook ed essendo chiuso non mi serve taggare ma mi serve proprio metterla li'. Non sono bravo a spiegare. Se entro nel gruppo e provo ad inserirla scrivento del testo e cliccando sul icona della foto non mi trova quella che ho scattato e che dovrebbe andare,nel rullino. Ora di app ce ne sono 20 voi quale usate e quale vi sembra più simile a quella Android??

A me con Facebook Beta funziona benissimo: apri il gruppo->tappa sull'icona della fotocamera->ti si apre un rettangolo con scritto "Scrivi qualcosa" ma se aspetti 1-2 secondi ti porta nel rullino foto->se tappi su "Rotazione Camera" (traduzione fatta male di Camera Roll) puoi anche caricare foto da altri album->scelte le foto tappa sul segno di spunta in basso e scrivi la descrizione delle foto->tasto invia in basso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy