Jump to content
Nokioteca Forum

Due Info Su Cuffie E Alloggio Sim


Obiettivo5
 Share

Recommended Posts

Salve baldi giovani. Ho due domane a riguardo di Lumia 920.

1) il mio alloggio della microsim non é perfettamente a livello con il bordo del telefono partendo da destra verso sinistra (quindi dal jack cuffie all'esterno) va alzandosi sempre più, si tratta ovviamente molto meno di 1mm, ma se faccio un po' di pressione sento uno scricchiolio come se stesse entrando, anche se preferisco non forzare. Vorrei sapere se e anche a voi così o magari é colpa del fatto che la mia é una SIM tagliata a microsim

2) siccome io sono lo zimbello della fortuna, tutte le cuffie auricolari (e non) che ho avuto e che ho usato anche per la musica, non hanno fatto proprio una buona fine, tutte circa dopo 1anno iniziavano a gracchiare, questo però non mi é successo con le in ear della Sony, forse é grazie al fatto che sono in ear e quindi i bassi non intaccano la cassa in quanto vengono amplificati dalla chiusura della tromba d'eustachio? Sinceramente non lo so, ma dopo tutto lo sproloquio, la domanda é: gli auricolari forniti da Nokia, li usate anche per la musica? Funzionano bene senza nessun "gracchio" di fondo??

Saluti :D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me scricciola e non poco il vano sim, ma ad entrare e funziona la sim funziona, solo che scriocchiola sempre, ma avendo la cover sopra anche se si dovesse aprire ( ma non succederà mai perchè è chiusa bene) c'è la cover che tiene fermo il tutto :) per la musica io ascolto di tutto dall'house al rock al volume massimo con gli auricolari nokia e li uso da novembre, e mai avuto problemi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio alloggio SIM è allineato perfettamente e ho una MicroSIM da Vodafone Store, non tagliata.

Per la musica gli auricolari in dotazione vanno benissimo...mentre con gli auricolari normali dovevo tenere il volume al massimo (anche su questo 920) con gli auricolari in ear in dotazione lo tengo a meno della metà e ci sento benissimo (sarà che disperdono meno il suono? Boh?)

Ascolto di tutto...dai Metallica, ai Muse a Simon e Garfunkel...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio alloggio SIM è allineato perfettamente e ho una MicroSIM da Vodafone Store, non tagliata.

Per la musica gli auricolari in dotazione vanno benissimo...mentre con gli auricolari normali dovevo tenere il volume al massimo (anche su questo 920) con gli auricolari in ear in dotazione lo tengo a meno della metà e ci sento benissimo (sarà che disperdono meno il suono? Boh?)

Ascolto di tutto...dai Metallica, ai Muse a Simon e Garfunkel...

se facessi scricchiolare le cuffie con Simon&Garfunkel, presumo che le cuffie sarebbero da buttare xD comunque si credo che tappino meglio la tromba data la loro forma a "tappo" a differenza delle Sony che ho, con queste, se l indosso anche senza musica, é come se mi fossi tappato le orecchie :D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy