Jump to content
Nokioteca Forum

Scrolling Su Whatsapp


giu-920
 Share

Recommended Posts

Salve,esiste una ragione per cui non si può fare scrolling dentro il messaggio che si sta scrivendo su WA?

Voglio dire che se voglio rileggere prima di inviare un testo non riesco a far scorrere il messaggio scrollando con il dito. Devo settare qualcosa o è proprio un bug? Lo scorso anno era una cosa normalmente fattibile.Da un pò di tempo non più.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un bug che attualmente è stato risolto nella beta quindi dal prossimo update riuscirete a raggiungere qualsiasi vecchio messaggio :thumbs:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243041-scrolling-su-whatsapp/#entry2120161

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Forse non ho capito quale è il tuo problema..

Io ho la versione stabile e posso fare lo scrolling. Basta tenere premuto sul testo fino a quando appare la barretta per modificare il testo e poi spostarlo al limite superiore o inferiore del campo di testo.

È un ottimo modo per aggirare il fastidioso bug :) lo uso anche io

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta tenere premuto sul testo fino a quando appare la barretta per modificare il testo e poi spostarlo al limite superiore o inferiore del campo di testo.

esatto, o in alternativa tap su una parola per evidenziarla e poi spostare il cursore della selezione come se si dovesse selezionare progressivamente tutto il testo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, sono nuova e non sono assolutamente una smanettona ....;) volevo chiedere se succede a tutti che andando a scorrere all'interno di una vecchia conversazione, più di tanto (circa 20/30,messaggi) indietro non mi ci fa andare e ritorna automaticamente alla schermata start....c'è un modo per risolvere questo problema? O cmq posso vedere le conversazioni facendo qualche magia di collegamenti tra telefono e pc? Vi ringrazio fin d'ora per la pazienza e vi ringrazio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonatemi....ma non riesco a trovare la risposta....qui se non sbaglio si parla solo dello scroll su un messaggio che si sta scrivendo...invece io mi riferisco al salire nelle conversazioni per leggere vecchi messaggi....

Hai messo "mi piace" al messaggio che interessa a te.

Il problema verrà risolto col prossimo update.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy