laura moroni 0 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 Ciao a tutti volevo un vostro aiuto per quanto riguarda il Nokia Lumia 710. Il Lumia 710 ha il w7.8,ho riscontrato delle problematiche per quanto riguarda il salvataggio dei video tramite whatsApp non mi crea una cartella whatsApp ed non ci sono aggiornamenti a riguardo. Sapete se ci sono dei programmi di archiviazione dati che si possono scaricare o se c'è un possibile aggiornamento a riguardo?. Grazie Laura Quote Link to post Share on other sites
davepolp 43 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 Ciao a tutti volevo un vostro aiuto per quanto riguarda il Nokia Lumia 710. Il Lumia 710 ha il w7.8,ho riscontrato delle problematiche per quanto riguarda il salvataggio dei video tramite whatsApp non mi crea una cartella whatsApp ed non ci sono aggiornamenti a riguardo. Sapete se ci sono dei programmi di archiviazione dati che si possono scaricare o se c'è un possibile aggiornamento a riguardo?. Grazie Laura Per il momento l'app non crea ancora la cartella. In un prossimo aggiornamento dovrebbe essere implementata la funzione. Quote Link to post Share on other sites
laura moroni 0 Posted March 5, 2014 Author Report Share Posted March 5, 2014 Grazie allora aspetto l' aggiornamento. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts