Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Messenger Per Windows Phone 8


Recommended Posts

Potrebbe essere solo un problema di Facebook, in quel caso devi aspettare che si risolva da solo.

Ciao, grazie per la risposta.

Avevo anche pensato che fosse perché ho disattivato Facebook dal background, ma l'ho escluso perché per le prime ore dopo la prima installazione funzionava perfettamente...

Ma davvero non succede a nessun altro? Io ci sto uscendo pazzo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la risposta.

Avevo anche pensato che fosse perché ho disattivato Facebook dal background, ma l'ho escluso perché per le prime ore dopo la prima installazione funzionava perfettamente...

Ma davvero non succede a nessun altro? Io ci sto uscendo pazzo...

magari hai disattivato qualcosa su facebook dal pc,.tipo io ho disattivato i "suoni" (mi sembra che era scritto così) per i gruppi e non ricevo più le notifiche dei gruppi sennò avrei buttato il cell a mare xD

Link to comment
Condividi su altri siti

magari hai disattivato qualcosa su facebook dal pc,.tipo io ho disattivato i "suoni" (mi sembra che era scritto così) per i gruppi e non ricevo più le notifiche dei gruppi sennò avrei buttato il cell a mare xD

Ciao, Grazie per la risposta.

No, da pc non ho disattivato nulla, ma nemmeno dallo smartphone.

Facebook non attivo in background e da Messenger--> Impostazioni avevo disattivato la vibrazione per la notifica (ma poi ho provato a riattivarla, e non cambia nulla, nemmeno con soft reset).

Sto impazzendo sul serio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, Grazie per la risposta.

No, da pc non ho disattivato nulla, ma nemmeno dallo smartphone.

Facebook non attivo in background e da Messenger--> Impostazioni avevo disattivato la vibrazione per la notifica (ma poi ho provato a riattivarla, e non cambia nulla, nemmeno con soft reset).

Sto impazzendo sul serio.

non saprei dirti .. magari prova a disattivare il suono di una chat riattivalo e vedi se poi al nuovo messaggio ti notifica .. sennò le abbiamo provate tutte tranne il reset xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Aiutatemi :(

Improvvisamente, Messenger ha preso a notificarmi i messaggi, da solo, così, all'improvviso.

Partendo dal presupposto che in impostazioni-->notifiche e azioni vengono visualizzate le app per le quali si è già ricevuto almeno una notifica (e per questo motivo io non vedevo Messenger), ora mi è apparso "condividi", come prima "app" (???) modificabile, ma comunque Messenger non c'è.

Sapete dirmi nulla?

Link to comment
Condividi su altri siti

Aiutatemi :(

Improvvisamente, Messenger ha preso a notificarmi i messaggi, da solo, così, all'improvviso.

Partendo dal presupposto che in impostazioni-->notifiche e azioni vengono visualizzate le app per le quali si è già ricevuto almeno una notifica (e per questo motivo io non vedevo Messenger), ora mi è apparso "condividi", come prima "app" (???) modificabile, ma comunque Messenger non c'è.

Sapete dirmi nulla?

Non ho capito, ora quindi Messenger ti funziona ma non lo vedi nelle impostazioni del centro notifiche? :/

Beh, almeno ti funziona dai XD

Scherzi a parte, magari con un riavvio te lo mostra ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Aiutatemi :(

Improvvisamente, Messenger ha preso a notificarmi i messaggi, da solo, così, all'improvviso.

Partendo dal presupposto che in impostazioni-->notifiche e azioni vengono visualizzate le app per le quali si è già ricevuto almeno una notifica (e per questo motivo io non vedevo Messenger), ora mi è apparso "condividi", come prima "app" (???) modificabile, ma comunque Messenger non c'è.

Sapete dirmi nulla?

Guarda che Messenger e' da una decina di giorni che da problemi anche a me per quanto riguarda le notifiche! No me le segnala proprio a meno che non apra l'app. Sembra che adesso funzioni ma non si quanto duri...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che Messenger e' da una decina di giorni che da problemi anche a me per quanto riguarda le notifiche! No me le segnala proprio a meno che non apra l'app. Sembra che adesso funzioni ma non si quanto duri...

a me funziona.. Secondo me ha a che fare con i server di face e non con la app o con WP, una volta, nel brutto periodo in cui ho avuto un iPhone, mi è capitato che per cinque mesi non mi arrivassero notifiche di alcun tipo mentre agli altri arrivavano..
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che Messenger e' da una decina di giorni che da problemi anche a me per quanto riguarda le notifiche! No me le segnala proprio a meno che non apra l'app. Sembra che adesso funzioni ma non si quanto duri...

Ti ringrazio Philo, credevo di essere l'unico.

Non notifica nulla, ha funzionato per la prima mezz'ora dopo averlo installato, poi più nulla.

Le notifiche di cui parlavo prima, arrivavano solo ad app aperta. Ora più nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Philo, credevo di essere l'unico.

Non notifica nulla, ha funzionato per la prima mezz'ora dopo averlo installato, poi più nulla.

Le notifiche di cui parlavo prima, arrivavano solo ad app aperta. Ora più nulla.

Di niente! Figurati! per curiosità, tu hai anche whatsapp o comunque qualche altra app che si serve di notifiche push? Oltre questo, hai anche l'app di facebook?

Link to comment
Condividi su altri siti

Di niente! Figurati! per curiosità, tu hai anche whatsapp o comunque qualche altra app che si serve di notifiche push? Oltre questo, hai anche l'app di facebook?

Si, whatsapp, skype e facebook. Facebook però l'ho disattivata dal background e ho disattivato tutte le notifiche.

Link to comment
Condividi su altri siti

e whatsapp e Skype continuano a notificarti senza problemi anche quando il messenger non va?

Whatsapp, da quando l'hanno rimesso, si, senza problemi. Le notifiche in push funzionano bene. Ha dei problemi per le notifiche nella schermata di blocco e sul live tile, sel senso che non le azzera anche se visualizzo i messaggi, ma almeno funzionano.

Skype lo uso pochissimo per poter darti un parere.

Messenger, invece, nulla. È come se non l'avessi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Whatsapp, da quando l'hanno rimesso, si, senza problemi. Le notifiche in push funzionano bene. Ha dei problemi per le notifiche nella schermata di blocco e sul live tile, sel senso che non le azzera anche se visualizzo i messaggi, ma almeno funzionano.

Skype lo uso pochissimo per poter darti un parere.

Messenger, invece, nulla. È come se non l'avessi.

e se ti suggerissi un hard reset? L'hai provato?

Link to comment
Condividi su altri siti

e se ti suggerissi un hard reset? L'hai provato?

Ti ringrazio, ma non voglio.

Non ho nulla di salvato su cloud, non ho backup, ho 8 gb di mp3 sul terminale.

Mi fa troppa fatica :D

Milioni di soft reset e ho disinstallato e reinstallato l'app almeno 5 volte.

Cerco di sopravvivere fino al rilascio ufficiale dell'aggiornamento ad 8.1, poi vedrò.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ma non voglio.

Non ho nulla di salvato su cloud, non ho backup, ho 8 gb di mp3 sul terminale.

Mi fa troppa fatica :D

Milioni di soft reset e ho disinstallato e reinstallato l'app almeno 5 volte.

Cerco di sopravvivere fino al rilascio ufficiale dell'aggiornamento ad 8.1, poi vedrò.

guarda mi dispiace... il fatto è che non si è nemmeno sicuri al 100% che con hard reset si risolva. Il fatto è che le notifiche push di qualsiasi tipo su Windows phone sembra siano random... a volte arrivano, altre no, alcune app sì alcune no...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ma non voglio.

Non ho nulla di salvato su cloud, non ho backup, ho 8 gb di mp3 sul terminale.

Mi fa troppa fatica :D

Milioni di soft reset e ho disinstallato e reinstallato l'app almeno 5 volte.

Cerco di sopravvivere fino al rilascio ufficiale dell'aggiornamento ad 8.1, poi vedrò.

Scusa se non ho letto tutto sopra,, quindi magari è una cosa per cui ti sei già espresso, comunqe potresti usare l'integrazione di Facebook sui Messaggi che dovrebbe funzionare bene e le notifiche arrivare regolarmente :) io uso pochissimo FB ma funzionava bene quando lo usavo dai messaggi (salvo gli adesivi). Oppure l'app FACEBOOK BETA a me notifica anche i messaggi
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ma non voglio.

Non ho nulla di salvato su cloud, non ho backup, ho 8 gb di mp3 sul terminale.

Mi fa troppa fatica :D

Milioni di soft reset e ho disinstallato e reinstallato l'app almeno 5 volte.

Cerco di sopravvivere fino al rilascio ufficiale dell'aggiornamento ad 8.1, poi vedrò.

secondo me è come dico io che è un problema di face e l'attesa lo farà tornare a funzionare. A me sul mio vecchio iphone fece esattamente come sta facendo adesso a te.
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se non ho letto tutto sopra,, quindi magari è una cosa per cui ti sei già espresso, comunqe potresti usare l'integrazione di Facebook sui Messaggi che dovrebbe funzionare bene e le notifiche arrivare regolarmente :) io uso pochissimo FB ma funzionava bene quando lo usavo dai messaggi (salvo gli adesivi). Oppure l'app FACEBOOK BETA a me notifica anche i messaggi

Figurati, grazie per l'interesse.

Con 8.1 l'integrazione non è più la stessa di WP8.

In ogni caso, preferisco tenere Facebook senza notifiche e disattivo in background, consuma troppo.

Spero si risolva diversamente.

secondo me è come dico io che è un problema di face e l'attesa lo farà tornare a funzionare. A me sul mio vecchio iphone fece esattamente come sta facendo adesso a te.

Speriamo bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho da preso da poco un nokia lumia 520.
Ho installato naturalmente facebook e messenger... ma mi sono accorto di una piccola ma grande pecca...
Sugli altri terminali era possibile inviare messaggi audio ai contatti, semplicemente scegliendo il contatto desiderato e premendo sul microfono. Così facendo registrava un messaggio audio istantaneo. LA cosa è valida per entrambe le applicazioni: "facebook" e "messenger".

io su nokia non ci sono riuscito... ora chiedo a voi, si può fare? esistono software terzi? altrimenti mi sa che dovrò cambiare dispositivo, purtroppo...

Sulla chat di fabebook sulla sinistra trovo il pulsante della macchina fotografica, e invece sulla destra il pulsante per inviare il messaggio...
Invece su messenger trovo sotto (dove ci sono i tre pallini) il pulsante per inviare il messaggio, per scattare una foto, per inviare foto e gli adesivi. Nient'altro...

Mi sapete aiutare o dare delucidazioni??

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho aggiornato stamattina il mio lumia 920. Poco fa mi sono accorto che su messenger non riesco a visualizzare chi è attivo ma solo i recenti. Che fare? Preciso che prima dell'aggiornamento, l'app funzionava benissimo

disinstalla e reinstalla, per me ha funzionato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy