Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Messenger Per Windows Phone 8


Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Una domanda(curiosità).

Mi sono collegato con l'account di una persona.

l'app facebook per wphone 8.1 ha la nuova iconcina in alto a destra per entrare nella chat( fb messenger).entro e mi metto visibile e ho visto che giustamente risultavo con pallino verde e scritta cell.se però premo indietro e rientro nella normale app di facebook per fare qualsiasi cosa risulto disconnesso con i minuti e il simbolo del cell. non si può continuare a risultare online nell'app facebook senza essere nella pagina di messenger?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Una domanda(curiosità).

Mi sono collegato con l'account di una persona.

l'app facebook per wphone 8.1 ha la nuova iconcina in alto a destra per entrare nella chat( fb messenger).entro e mi metto visibile e ho visto che giustamente risultavo con pallino verde e scritta cell.se però premo indietro e rientro nella normale app di facebook per fare qualsiasi cosa risulto disconnesso con i minuti e il simbolo del cell. non si può continuare a risultare online nell'app facebook senza essere nella pagina di messenger?

Io invece ho il problema contrario, mi sono impostato offline da messenger e rilsuto sempre collegato anche disattivato i dati in background xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che con l'update 9.0 la app ignora la prima lettere di ogni frase quando si va a capo, provare per credere.

Inoltre cerca la posizione anche se si disattiva nelle impostazioni della app.

Ho segnalato il problema tramite il tool integrato, se potete fate lo stesso.

Modificato da TheScach
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che con l'update 9.0 la app ignora la prima lettere di ogni frase quando si va a capo, provare per credere.

Inoltre cerca la posizione anche se si disattiva nelle impostazioni della app.

Ho segnalato il problema tramite il tool integrato, se potete fate lo stesso.

Nessun problema per le lettere mentre con posizione attivata o disattivata non mi mostra la mappa nei miei messaggi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessun problema per le lettere mentre con posizione attivata o disattivata non mi mostra la mappa nei miei messaggi.

b8b0260df01ecd15c5581a757f428a31.jpg a me fa così :/

Ho anche disinstallato e reinstallato.

Poi faccio qualche test anche per la posizione..

Modificato da TheScach
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che con l'ultimo aggiornamento arrivato ieri su wphone 8.1 si può cliccare indietro e tornare all'app facebook e messenger rimane aperto in background.sul mio lumia 830 quando clicco indietro per tornare a fare qualsiasi cosa su facebook risulto disconnesso e con il simbolo dei minuti accanto al cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate,non so se questa domanda è stata già fatta.Si può mettere la live tile non trasparente?E se si,come?

non si può.

Ho letto da qualche parte che con l'ultimo aggiornamento arrivato ieri su wphone 8.1 si può cliccare indietro e tornare all'app facebook e messenger rimane aperto in background.sul mio lumia 830 quando clicco indietro per tornare a fare qualsiasi cosa su facebook risulto disconnesso e con il simbolo dei minuti accanto al cell.

È normale, la app rimane nella cronologia ma viene freezata. Modificato da TheScach
Link to comment
Condividi su altri siti

comunque anche sul mio lumia 530 non arrivano le notifiche messenger,arrivano solo tramite numero sulla tile dell app facebook tutte le impostazioni sono attivate,background attivo,risparmio batteria off,rimossa reinstallata,ho provato in tutti i modi possibili,diversi soft reset,diversi ripristini ma niente da fare.addirittura anche l app facebook ha dei seri problemi di notifiche push e live tile non ne arriva neanche una anche per facebook ho provato in tutti i modi.per quanto riguarda le altre app whatsapp,email,sms,telefono le notifiche arrivano,non so cosa pensare se è un problema di queste 2 app oppure del telefono o di microsoft.vi succede anche a voi?voi cosa pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

se puo essere utile a qualcuno che come me non riceve le notifiche fb e messenger,io ho notato dei miglioramenti rimuovendo fb classica,disattivando tutte le impostazioni messenger,riavvio telefono,installare fb beta impostarla correttamente,rimpostare tutto messenger.è 2 giorni che ricevo le notifiche da queste 2 app,puo darsi sia la novità,piano piano ci sta che peggiorino

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Qualcuno mi sa dire come se disattiva la chat di Messenger? No riesco a disconnettermi...Grazie mille in anticipo! Lumia 925 8.1 update PD.

Puoi disinstallare l'app oppure chiudere l'accesso via web terminando l'attività di messenger da "luogo di accesso" su questa pagina https://www.facebook.com/settings?tab=security&section=sessions&view

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy