Jump to content
Nokioteca Forum

E-Mail "casella Junk" Nokia Lumia 510


Gennaro Mercante
 Share

Recommended Posts

Ciao,
ho comprato da poco uno smartphone Nokia Lumia 510.
Quando mi arrivano le e-mail sullo smartphone, alcune mi vanno a finire nella casella "Junk". (ad esempio ho provato ad inviare una mail con il mio indirizzo: gennaro.mercante@alice.it "dal pc" al mio smartphone)
Come posso fare in modo che le e-mail (per me sicure), non vadano nella casella "Junk"?
Vorrei che tutta la posta arrivasse nella casella "posta in arrivo" (inbox) sul mio smartphone.

Per favore, scrivetemi tutti i passaggi da fare (non sono molto pratico)

Grazie, Gennaro

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la posta viene segnata come spam devi controllare le impostazioni di posta indesiderata. Vai su mail.live.com, in alto a destra clicca sull'ingranaggio e apri altre opzioni di posta. Da qui sulla destra hai la sezione "Prevenzione posta indesiderata", apri le due opzioni e controlla quali opzioni sono attive.

Ti mostro qualche screen di cosa ho io.

Filtri e segnalazione.png

Blocca mittenti.png

Mittenti attendibili.png

Poi quando apri una mail nello spam e sai che è una mail sicura puoi segnalarla come attendibile e sicura, ti compare l'avviso in giallo proprio nel copro mail.

Tutto questo da pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la posta viene segnata come spam devi controllare le impostazioni di posta indesiderata. Vai su mail.live.com, in alto a destra clicca sull'ingranaggio e apri altre opzioni di posta. Da qui sulla destra hai la sezione "Prevenzione posta indesiderata", apri le due opzioni e controlla quali opzioni sono attive.

Ti mostro qualche screen di cosa ho io.

attachicon.gifFiltri e segnalazione.png

attachicon.gifBlocca mittenti.png

attachicon.gifMittenti attendibili.png

Poi quando apri una mail nello spam e sai che è una mail sicura puoi segnalarla come attendibile e sicura, ti compare l'avviso in giallo proprio nel copro mail.

Tutto questo da pc.

Buongiorno, Mancae90,

grazie per la tua risposta molto chiara, sono riuscito a risolvere il problema della posta indesiderata "Junk"

Non capisco quello che hai scritto: "...Poi quando apri una mail nello spam e sai che è una mail sicura puoi segnalarla come attendibile e sicura, ti compare l'avviso in giallo proprio nel copro mail".

Puoi spiegarti meglio e indicarmi i movimenti?

Grazie Gennaro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy