Gennaro Mercante Posted March 4, 2014 Report Share Posted March 4, 2014 Ciao,ho comprato da poco uno smartphone Nokia Lumia 510.Quando mi arrivano le e-mail sullo smartphone, alcune mi vanno a finire nella casella "Junk". (ad esempio ho provato ad inviare una mail con il mio indirizzo: gennaro.mercante@alice.it "dal pc" al mio smartphone)Come posso fare in modo che le e-mail (per me sicure), non vadano nella casella "Junk"?Vorrei che tutta la posta arrivasse nella casella "posta in arrivo" (inbox) sul mio smartphone.Per favore, scrivetemi tutti i passaggi da fare (non sono molto pratico) Grazie, Gennaro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted March 4, 2014 Report Share Posted March 4, 2014 Se la posta viene segnata come spam devi controllare le impostazioni di posta indesiderata. Vai su mail.live.com, in alto a destra clicca sull'ingranaggio e apri altre opzioni di posta. Da qui sulla destra hai la sezione "Prevenzione posta indesiderata", apri le due opzioni e controlla quali opzioni sono attive. Ti mostro qualche screen di cosa ho io. Poi quando apri una mail nello spam e sai che è una mail sicura puoi segnalarla come attendibile e sicura, ti compare l'avviso in giallo proprio nel copro mail. Tutto questo da pc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro Mercante Posted March 5, 2014 Author Report Share Posted March 5, 2014 Se la posta viene segnata come spam devi controllare le impostazioni di posta indesiderata. Vai su mail.live.com, in alto a destra clicca sull'ingranaggio e apri altre opzioni di posta. Da qui sulla destra hai la sezione "Prevenzione posta indesiderata", apri le due opzioni e controlla quali opzioni sono attive. Ti mostro qualche screen di cosa ho io. Filtri e segnalazione.png Blocca mittenti.png Mittenti attendibili.png Poi quando apri una mail nello spam e sai che è una mail sicura puoi segnalarla come attendibile e sicura, ti compare l'avviso in giallo proprio nel copro mail. Tutto questo da pc. Buongiorno, Mancae90, grazie per la tua risposta molto chiara, sono riuscito a risolvere il problema della posta indesiderata "Junk" Non capisco quello che hai scritto: "...Poi quando apri una mail nello spam e sai che è una mail sicura puoi segnalarla come attendibile e sicura, ti compare l'avviso in giallo proprio nel copro mail". Puoi spiegarti meglio e indicarmi i movimenti? Grazie Gennaro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 Questa è una mail finita nello spam ma conosco l'indirizzo e quindi posso renderla sicura in modo che una futura comunicazione mi arrivi nella cartella corretta. Posso agire in due modi: cliccando su Attendibile cliccando su È sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennaro Mercante Posted March 5, 2014 Author Report Share Posted March 5, 2014 Questa è una mail finita nello spam ma conosco l'indirizzo e quindi posso renderla sicura in modo che una futura comunicazione mi arrivi nella cartella corretta. Posso agire in due modi: cliccando su Attendibile cliccando su È sicuro junk.png ........e comunque bisogna farlo sul pc? Saluti Gennaro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted March 5, 2014 Report Share Posted March 5, 2014 Si, dal pc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts