Jump to content
Nokioteca Forum

[App][Port][4.1+] Lenovo Super Camera Per Tutti!


Recommended Posts

Lenovo Super Camera per tutti!

Ed ecco a voi l'app Fotocamera più acclamata di sempre! Quella Lenovo! Piena di effetti, filtri, modalità di scatto da far passar la voglia di scoprirla :lol:

Requisiti:

- Android almeno 4.1.x, e non è detto che comunque funzioni (soprattutto sui Nexus);

- Origini Sconosciute attive;

- File Manager per poterlo installare.

Inoltre insieme alla Fotocamera verrà installata anche la Galleria Lenovo, anch'essa efficace ma da me un po' laggosa.

Bug:

- Diversi, come la modalità Panorama non funzionante, e qualche FC qua e là, ma è davvero ottima, assolutamente utilizzabile come Fotocamera principale!

Download v.3.5.6

- QUI (~42MB)

Non vi resta che scaricarla, installarla e provarla!

Screenshots (aprite l'immagine in un'altra scheda e zoommate se la vedete troppo piccola):

rVof8QZ.jpg

Fonte

Link to comment
Condividi su altri siti

Senza root funziona? Altra domanda alcuni software peggiorano le foto questo?

Si funziona senza root, e inoltre aggiungo che nelle impostazioni non è settata la massima risoluzione.

Ho notato un 1% di miglioramento, ma forse è "effetto placebo" :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul P6 funziona. Purtroppo, però, come già detto in altra discussione, la sola cosa che salvo sono l'interfaccia e le impostazioni. Come resa non ho visto miglioramenti dalla stock. Inoltre, l'app alternativa, a me serve principalmente per la modalità "notte" che non ho sull'app stock. Ma questo della Lenovo, purtroppo non riesce a tirar fuori buoni risultati, poichè il tempo di scatto non viene aumentato.

Mi riserverò comunque di riprovarla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy