Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Per Lumia 720


padovano1
 Share

Recommended Posts

buon giorno scusa se vi disturbo ancora ma ho un problema che non riesco a risolvere

io sono in possesso di un lumia 720 con installato facebook che ha sempre funzionato molto bene. da qualche giorno pero non va piu' e non capisco perche'. quando apro la pagina dopo qualche seccodo mi ritorna in automatico la pagina iniziale. ho provato a rimuovere il programma lo installato ancora ma fa lo stesso errore. e una cosa che se successa a qualcuno qui' che mi sa spiegare il motivo ? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, non uso l'app di Facebook ma ho letto che se ne parla in altre parti del forum, perché è un problema che riguarda tutti e non solo il nostro 720. Il motto mal comune mezzo gaudio non sarà forse di consolazione...ti consiglio di leggerti i post di questa discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/242948-crash-app-di-facebook-010314/page-1

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo la difficoltà ad usare l'app di Fb dopo pochi secondi va in crash. Speriamo che risolvano il problema al piu presto.

Ciao a tutti

Sì, è un problema dell'app per Windows Phone, molti suppongono sia un errore di programmazione per quanto riguarda il mese di Febbraio, che ha soli 28 giorni rispetto agli altri che ne hanno 30 o 31.

Ciao, non uso l'app di Facebook ma ho letto che se ne parla in altre parti del forum, perché è un problema che riguarda tutti e non solo il nostro 720. Il motto mal comune mezzo gaudio non sarà forse di consolazione...ti consiglio di leggerti i post di questa discussione https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/242948-crash-app-di-facebook-010314/page-1

Continuate nel topic citato da Francesco.trove o sarò costretto a chiudere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy