joegar Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Salve a tutti, Dopo millemila tentativi andati a vuoto: reset (di tipo soft, hard, hardcore e chi più ne ha più ne metta!), ripristino delle impostazioni originali del router, smanettamenti infiniti con le impostazioni del mio nokia, imprecazioni varie, vane ricerche su internet e lunghi periodi di rassegnazione... ALLA FINE ho risolto seguendo le indicazioni riportate qui dall'utente Mocaccino, che ringrazio sentitamente: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/176946-wifi-e-n97-mini-problema-nome-del-server-non-valido/page-3 Questo problema mi si è presentato solo su una linea tiscali con un router speedtouch thompson, mentre non ho mai avuto alcun problema di connessione/navigazione con nessun'altra linea. In pratica riuscivo sì a collegarmi ma all'apertura del browser, sul mio n8, usciva fuori il messaggio "impossibile connettersi al sito web" e non vi era modo né di navigare né di usare le app che necessitavano di internet. In molti si sono trovati questo problema davanti senza però riuscire a trovare una soluzione. Ecco, spero di essere d'aiuto a qualcuno! Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts