Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Si Collega Alla Rete Wifi Ma Non Naviga (Soluzione)


joegar
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Dopo millemila tentativi andati a vuoto: reset (di tipo soft, hard, hardcore e chi più ne ha più ne metta!), ripristino delle impostazioni originali del router, smanettamenti infiniti con le impostazioni del mio nokia, imprecazioni varie, vane ricerche su internet e lunghi periodi di rassegnazione... ALLA FINE ho risolto seguendo le indicazioni riportate qui dall'utente Mocaccino, che ringrazio sentitamente: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/176946-wifi-e-n97-mini-problema-nome-del-server-non-valido/page-3

Questo problema mi si è presentato solo su una linea tiscali con un router speedtouch thompson, mentre non ho mai avuto alcun problema di connessione/navigazione con nessun'altra linea. In pratica riuscivo sì a collegarmi ma all'apertura del browser, sul mio n8, usciva fuori il messaggio "impossibile connettersi al sito web" e non vi era modo né di navigare né di usare le app che necessitavano di internet.

In molti si sono trovati questo problema davanti senza però riuscire a trovare una soluzione. Ecco, spero di essere d'aiuto a qualcuno! Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy